Ald-inc.com

Come diventare un pilota di Motocross Freestyle professionale

Corridori di motocross freestyle professionale sono i migliori piloti di bici della sporcizia nel mondo. Questi piloti provengono da tutto il mondo e hanno sviluppato le loro abilità attraverso anni di pratica così come talento naturale. Se vuoi diventare un pilota di motocross freestyle professionale, è necessario avviare presto.

Istruzioni

• Acquistare una moto da Cross se non si possiede già uno. Se sei giovane, avrai bisogno una bici più piccola per misura la vostra dimensione e abilità attuale. Se sei già un adulto, vorrete una bici da adulta ma non la moto più costosa sul lotto. Ricordate, avete intenzione di fare alcuni errori fin dall'inizio, e schiantarsi una moto costosa non è auspicabile. Iniziare con un buon mercato, e una volta che sei diventato sponsorizzato, allora si può investire in costose, ad alta potenza le bici della sporcizia.

• Sviluppare le tue abilità attraverso la ripetizione nella pratica. Motocross freestyle, come qualsiasi altro tipo di corsa, è uno sport molto ripetitivo. Si correre più e più volte, affrontando lo stesso terreno e avversari. Stabilire una solida etica professionale è di vitale importanza. La resistenza è essenziale nel mondo del motocross. È inoltre necessario ottenere un tatto per le sfumature della moto e capire la meccanica di questa incredibile macchina. Ultimo ma non meno importante, base racing strategia e teoria di apprendimento è importante.

• Entrare nelle competizioni di principiante. Troverete tornei e gare individuali di freestyle motocross, tutti gli Stati Uniti e anche in altri paesi. Controllare con la vostra directory di attività commerciali locali e individuare la pista più vicina. Le probabilità sono hai passato mesi su questa pista già affinando le tue abilità. La proprietà manager o coordinatore dell'evento probabile ospita eventi mensili o settimanali. Inserisci la tua prima gara di motocross freestyle e vedere come si fa. Ricordate, la prima gara non è il tuo ultimo. Se non si esegue ad un ritmo elevato, c'è sempre la prossima volta.

• Iscriversi a un torneo di livello statale o nazionale importante una volta che inizierete ad eccellere nelle gare locali. L'impostazione nazionale è il luogo dove multimilionario sponsor cercherà di stabilire nuovi talenti. A questo punto della tua carriera, le probabilità sono che si può avere uno o due sponsor locali se si domina il circuito locale. Tuttavia, questi sponsor non possono fornire migliaia di dollari necessari per viaggiare e competere professionalmente. Sponsor nazionali, d'altra parte, sono in grado di sostenere tali spese. Se si possono vincere tornei nazionali più importanti, in tempo disegnerete sponsor nazionali. Una volta che sei sponsorizzato a livello nazionale, è un pilota di motocross freestyle professionale con la possibilità di correre ovunque nel mondo e contro chiunque.