Ald-inc.com

Come selezionare il corretto albero Flex

Come selezionare il corretto albero Flex

I golfisti che si impegnano a punteggi bassi di tiro considerano il flex in loro alberi di club. Il flex si riferisce alla capacità dell'albero club a piegare le forze sono applicati ad esso nell'oscillazione. Ad esempio, se il club è troppo flessibile per swing di un giocatore, allora le mani completerà l'oscillazione prima testa del club..--che significa che può esserci una deviazione in direzione della palla. Ottenere un albero con il flex destro dovrebbe aiutare a migliorare il tuo punteggio.

Istruzioni

• Misurare la distanza del vostro driver girato. Lavorare fuori quanto in media si sta portando la palla (la distanza si colpisce la palla prima che essa palla rimbalza). I golfisti che stanno portando la palla un lungo cammino (250 iarde o più) potranno beneficiare di alberi più rigidi; i giocatori che non colpire la palla più lontano potrebbero optare per un albero più flessibile.

• Sono un osservatore di esaminare il movimento di oscillazione. I giocatori con un movimento a scatti nella parte superiore del backswing potrebbe beneficiare maggiormente di un albero più rigido, mentre quelle con un movimento più fluido può essere consentiti più flex.

• Misura la tua velocità di oscillazione - la chiave per quanto flessibili per permettere a te stesso nell'albero. Come regola generale, più velocemente l'oscillazione, più rigida dell'albero. Come il vostro swing rallenta, più flessibile può essere ammessa.

• Installare l'albero appropriato. Basato su valutazioni effettuate del tuo swing, installare l'albero che meglio soddisfa le vostre esigenze. A partire con l'albero più flessibile, un signore flex sarebbe appropriato per i golfisti con una velocità di driver di meno di 60 km/h e una distanza di trasportare di meno di 180 iarde. Un flex A (o Senior) albero è per i giocatori che hanno velocità di 60 a 75 mph dello swing e trasportano la sfera una distanza di 180 a 210 yarde. Il flex regolari è per la velocità di oscillazione driver di 75 a 84 km/h con la palla che trasportano 210 a 240 iarde. Un flex rigido è adatto se il vostro swing misura 84-93 mph e trasporta la palla da 240 a 260 iarde. Un Extra Stiff flex è veloce sbalzi di oltre 93 mph e una distanza di trasportare di più di 260 iarde.

Consigli & Avvertenze

  • I giocatori che cercano l'elemento macho non devono presupporre che l'albero migliore per loro è una rigida. Dopo tutto, si desidera l'albero corretto per poter sparare punteggi bassi, quindi andare per quello che fa per il vostro swing tipico.