Ald-inc.com

Come godere Warehouse District di Austin

Alla fine degli anni 1990, Austin, Texas ha vissuto un boom di high-tech che ha che ha portato la prosperità per i residenti di lunga data e nuovi arrivi allo stesso modo. I giovani professionisti che hanno beneficiato di questo boom bisogno di alzare i tacchi in un posto che era un po' più sofisticato di quanto le barre rauco college di Sixth Street, e fortunatamente per loro, la città ha cominciato sviluppare e ripristinare il vecchio quartiere di magazzino. Oggi, questa zona è piena di ristoranti e bar alla moda.

Istruzioni

• Iniziare un tour di Warehouse District all'angolo nord-ovest del Colorado e del terzo. Qui vedrete Ringside di Sullivan e di Sullivan di là di esso. Il primo è un jazz lounge e confina con quest'ultimo, un elegante ristorante specializzato in bistecche. Continuare andando Nord e a sinistra si vedrà Imperia, un asiatico ristorante e sushi bar. Il salone Aveda è all'angolo a 311 Colorado. Girare l'angolo, andando a sinistra al quarto e passare il salone Aveda e lo studio di architettura all'avanguardia di Dick Clark. Il prossimo, a 211 West in quarto luogo, è olio può Harry, uno dei più antichi e popolari bar gay in città. Questo bar in realtà precede lo sviluppo del quartiere di magazzino. QUA bottiglia Club è un cocktail lounge al 213. Pioggia sul 4 ° a 217B ovest quarto è un altro bar gay. 214 West è un bar e un ristorante con abbinamenti di cibo e bevande.

• Attraversare la Fourth Street e dirigetevi a nord. Attenzione salendo la ripida scalinata di cemento presso l'angolo nord-est-- può essere fastidiosi se hai bevuto. Halcyon caffè Bar è a 218 ovest quarto. Girare a destra, scendete le scale e un po ' più e a 214 troverete Fado Irish Pub, un posto molto allegro con Guinness alla spina e gustosi da pub. Saba blu acqua caffè a 208 è un bar e un ristorante specializzato in piatti caraibici e dell'America Latina. A est di Saba, girare a nord e scendere a Cedar Street Courtyard, martini bar. La sezione all'aperto ha un palco per musica dal vivo, mentre le sale interne sono il seminterrato livello a nord e a sud. Torna su per le scale e girare a est al ristorante di pesce di Truluck all'angolo presso 400 Colorado.

• Procedere a nord. Il club di danza VICCI è a 410 Colorado sulla sinistra. Passare l'edificio per uffici del mattone rosso e girare a sinistra su Fifth Street. Il Lucky Lounge al 209 A West Fifth è rilassato e intimo, mentre il Fez rosso al 209 B è un salotto a tema arabo con danza del ventre e narghilè. Antone a 213 è uno dei più noti club blues nel paese.

• Girare a sinistra e andate a sud verso il basso Lavaca. Superare l'ingresso del vicolo dietro di Antone e vedrete Hog Island Deli italiano sulla sinistra. Quello che non vedrete è l'ingresso. È possibile ordinare il cibo attraverso la finestra o entrare attraverso il Lavaca Street Bar a 405 Lavaca. Di là di questo, all'angolo, è l'ingresso laterale alla Halcyon. Solo all'interno di questo ingresso è 4th Street tabacco, un contatore di sigarette con un humidor per sigari fuori da un lato.

• Andare indietro di fuori, passo con attenzione giù per quelle scale, girare a ovest e attraversare Lavaca. Girare a nord, passando Antro, un club a tema latino al 301 West quinto e al Whisky Bar a 303, che è noto per la sua DJs. Rainbow Cattle Company, un bar a tema cowboy gay, è accanto. I Loft Plaza su Piazza della Repubblica è all'angolo di West Fifth e Guadalupe.

• BackTrack e dirigersi a est lungo West Fifth, attraversando Lavaca e Colorado. Il popolarissimo Kenichi sushi bar si siede all'angolo sud-est di quinto e Colorado, Colorado 419. Maria Maria La Cantina di passare e passare a Pangea, un'esotica lounge presso Colorado 409. Ristorante Starlite è a 407. Il prossimo è un parcheggio che è spesso il sito di un carrello di pizza. Scendere un'altra rampa di scale e andate a sud. Off a est al West 117 quarto è The Spaghetti Warehouse, un ristorante italiano di famiglie che è stato in quella posizione per decenni, mentre all'angolo sud-est di West quarto e Colorado è sei Lounge, un club di proprietà di Lance Armstrong.