Ald-inc.com

Usi di olio di vitamina E pura

Usi di olio di vitamina E pura

La vitamina E è una delle poche vitamine che possono penetrare nella pelle quando utilizzato per via topica. È un antiossidante, significato che combatte i radicali liberi che danneggiano la pelle, come pure un eccellente idratante. Uso topico dell'olio può lisciare, lenire e favorire la guarigione.

Occhi

La pelle delicata intorno agli occhi non produce alcun olio della propria, quindi è particolarmente importante per mantenere ben idratata. Questo aiuta a prevenire le rughe e linee sottili. DAB, un po' olio di vitamina E pura sotto i vostri occhi con il dito anello---la debolezza del dito, ti impedirà accidentalmente che allunga la propria pelle. Lasciate che l'olio di assorbire nella pelle e seguire con il trucco o lasciare durante la notte per un'idratazione intensa.

Solarizzazione

Lenire una brutta scottatura con una domanda delicata di olio di vitamina E. Non solo fa alleviare il dolore, potrebbe prevenire danni alla pelle assorbendo i radicali liberi generati dal sole. Tamponare l'olio sulla pelle con movimenti carezze morbidi. Se la scottatura è particolarmente grave, si può fare un intruglio extra-calmante con una parte di olio di vitamina E e gel di aloe vera di una parte. Applicare come spesso come necessario.

Cuticole

Idratare cuticole duro cencioso strofinando un po' di olio della vitamina E in ogni sera prima di dormire. Per maggiore penetrazione, scaldare l'olio per pochi secondi nel microonde (verificare sempre la temperatura quando fate questo, come l'olio si riscalda molto rapidamente). Immergere le dita nell'olio, uno per uno e strofinare esso profondamente nella cuticola. Scivolare un paio di guanti o vecchi calzini sulle vostre mani prima di dormire.

Capelli

Bandire le estremità danneggiate, asciutte di condizionamento profondo con olio di vitamina E. Rivestire le estremità dei vostri capelli con l'olio (si può prendere un po ', dal momento che la vitamina E olio tende ad essere più spessa di, dire, olio di oliva). Messo i capelli in uno chignon e lasciare agire per un'ora o due. Shampoo e balsamo come si farebbe normalmente.

Relax

Ognuno ottiene sottolineato, ma non tutti vogliono primavera per bagno costoso o oli da massaggio. La vitamina E è un'alternativa a basso costo, semplice e privo di sostanze chimiche. Semplicemente aggiungere un paio di cucchiai all'acqua del bagno. Gettare in poche gocce di olio essenziale se siete assetati un dolce profumo. È possibile anche utilizzare come olio da massaggio semplice; sarà rilassarvi e scaldare i muscoli stanchi, mentre idratante e proteggere la pelle