Ald-inc.com

Consigli per fare archi dei capelli

Gli accessori giusti possono davvero fare un vestito si fondono. Per le ragazze giovani, un accessorio comune è un fiocco di capelli. Questi archi sono non solo colorato e carino, ma anche facile da fare. Un po' di creatività e pazienza, insieme ad alcuni utili consigli, sono tutto quello che dovete fare un inchino di capelli perfettamente coordinato per qualsiasi attrezzatura.

Scegli il tuo stile di capelli Bow

Archi dei capelli sono molti stili diversi. Per selezionare uno stile appropriato, prendere in considerazione varie qualità della ragazza che lo indosserà: età, livello di attività e preferenza per accessori per capelli. Mentre alcune ragazze non dispiace indossare grandi archi tra i capelli, gli altri saranno essere irritati con un clip di grandi dimensioni. Poiché ogni stile è decorata in modo diverso, selezionare il clip prima.

Scrocco - realizzata in metallo o plastica; protegge i capelli da spremere due rebbi in un dispositivo di chiusura a cerniera.

Snap Clip mollette..--due pezzi sottili di metallo che sono fissati su una estremità; protegge i capelli schiacciarlo tra le parti superiore e inferiore e facendo scattare in posizione.

Afferrare clip - clip a coccodrillo di metallo o di plastica; utilizza piccoli denti per proteggere i capelli alla clip

Cerchietti..--o un loop di materiale elastico o un pezzo di plastica flessibile a forma di ferro di cavallo

Sbizzarrisciti con colori e materiali

Archi dei capelli possono essere fatta con una varietà di materiali, come nastri, fiori di stoffa, lacci colorati, bottoni, piume e bigiotteria carina. In genere sono incollati o cablati per la clip di capelli di base. Non essere paura di usare più colori..--capelli archi sono dovrebbe per essere divertente. Se stai cercando di coordinare la prua di capelli con un vestito specifico, selezionare i colori che corrispondono o completano il corredo.

Per personalizzare la prua di capelli, usare le perline alfabeto per compitare il bambino nome o soprannome. Le perline su un filo sottile stringa e fissare il filo in modo sicuro per la clip di capelli. Giovani ragazze godono di ottenere archi dei capelli personalizzati come un regalo---utilizzare il proprio nome o un termine affettuoso, ad esempio "Principessa", "Angelo" o "Tesoro".

Tenerlo al sicuro

Anche se può sembrare sciocco parlare di misure di sicurezza con archi dei capelli, ci sono in realtà un paio di cose che si dovrebbe tenere a mente quando si effettuano queste. Se l'arco dei capelli sarà indossato da un neonato o un bambino, essere cauti degli elementi che è possibile collegare la prua. Evitare di associare piccoli oggetti, come pulsanti su cui potrebbero essere un pericolo di soffocamento. Se si utilizza piccoli oggetti, assicurarsi di collegarli a clip di capelli in modo sicuro..--usare una colla forte o li cuce sul strettamente. Controllarli regolarmente e reincollare o ri-cucire loro se necessario.

Se si utilizza il filo sottile per fissare nastri o decorazioni di un fermaglio per capelli, prendere precauzioni per mantenere le estremità del filo dalla pelle sensibile. Anche se questi fini non si sentono molto forte, che potrebbe graffiare il bambino. Infilare l'estremità sotto e colla loro saldamente il fermaglio per capelli. Ancora una volta, controllare regolarmente e Reincollare le estremità, se necessario.