Ald-inc.com

Come ottenere un visto se Overstay

Come ottenere un visto se Overstay

Maggior parte dei paesi richiedono un visto che è un documento che autorizza i cittadini stranieri a immettere o vivere in un paese. Un visto è valido per un determinato periodo di tempo, in genere sei mesi o 180 giorni. Molte persone non rinnovano i visti, o attraverso una svista o deliberatamente, che possono causare problemi. Vivere in un paese come un cittadino straniero senza visto è illegale, quindi qualcuno che ha trattenuto troppo può trovare sempre un nuovo visto difficile.

Istruzioni

• Calcolare quanto tempo rimaste oltre guardando il tuo bolli di data visto. Questo è importante perché può essere bannati dal paese. Nel caso degli Stati Uniti, un superamento del soggiorno di sei mesi si traduce in un divieto di tre anni dall'ottenimento di un visto o immettere nuovamente il paese. Un superamento del soggiorno di un anno nei risultati della US in un divieto di 10 anni.

• Tornare al proprio paese e richiedere un visto aggiuntivo se il superamento del soggiorno è inferiore ai sei mesi. Coloro che restano oltre sono bloccate da utilizzando il Visa Waiver Program, che permette visite in un paese senza autorizzazione di visa.

• Presentare una rinuncia di disagio se si può dimostrare che non entrano nel paese si tradurrà in estremo disagio, sofferenza o lesioni a voi se il vostro overstay è più di sei mesi. Una scadenza di visto di più di sei risultati in un divieto di tre anni e l'applicazione per un estensione del visto sarà rifiutata durante questo periodo.

• Richiedere un visto presso un consolato in un altro paese, diverso dal paese d'origine o paese visita, se si può dimostrare che esistono "circostanze eccezionali".

Consigli & Avvertenze

  • Il visto di qualsiasi persona che automaticamente il superamento del soggiorno viene annullato.
  • Soggiorno si prolunga oltre i risultati visti in un casellario giudiziario.