Ald-inc.com

Come rendere impermeabile tappi per le orecchie

Come rendere impermeabile tappi per le orecchie

Orecchio colla è una condizione comune nei bambini piccoli. Esso è causato da un accumulo di fluido dietro il timpano e può causare sordità, se non è trattata rapidamente. Gommini di protezione sono efficaci ad alleviare orecchio colla, ma è importante per il vostro bambino evitare che l'acqua nel loro canale uditivo per un paio di settimane dopo l'operazione. Anche se è possibile acquistare impermeabile tappi per le orecchie, potete fare facilmente il proprio a casa con un processo facile e veloce preparazione.

Istruzioni

• Strappare un pezzo di cotone idrofilo e rotolare una palla abbastanza piccolo adattarsi nell'orecchio del vostro bambino. Cercate di non avere troppi ciuffi attaccati alla palla che potrebbe irritare o rimanere bloccata nel condotto uditivo.

• Posizionare delicatamente la palla nell'orecchio del vostro bambino e assicurarsi che sia inserito correttamente. Se è troppo grande, è possibile staccare piccoli pezzi fino a quando non è la dimensione giusta.

• Coprire la palla in gelatina di petrolio. Questo produce una guarnizione impermeabile e impedirà acqua di raggiungere il timpano.

• Ripetere lo stesso processo con un batuffolo di cotone per l'altro orecchio di strappare un pezzo di cotone e inserendolo delicatamente nel canale uditivo del vostro bambino. Una volta che avete la giusta dimensione, coprire la seconda palla in gelatina di petrolio.

• Mettere le palline nelle orecchie del vostro bambino quando necessario e verifica che la gelatina forma una guarnizione intorno alla parte esterna del canale uditivo.

Consigli & Avvertenze

  • Non riutilizzare mai lo stesso paio di tappi per le orecchie due volte quanto potrebbe spargersi batteri intorno il canale auricolare. Fare nuovi tappi per le orecchie ogni volta che avete bisogno di usarli.