Ald-inc.com

Come fare estensioni liscio & setosa nuovamente

Come fare estensioni liscio & setosa nuovamente

Estensioni dei capelli sono create per aggiungere volume, lunghezza e spessore ai capelli che possono mancare in quelle zone. Nel corso del tempo, le estensioni possono Crespo o noioso a causa della normale usura e lavaggio. Mentre le estensioni in genere durano sei a otto mesi, ci sono misure preventive e rimedi in corso per creare estensioni dall'aspetto lucide e sane. Quando si trattano le estensioni è importante ricordare che i capelli veri riceve oli naturali dalla radice dei capelli ma estensioni non, e pertanto richiedono un trattamento più delicato rispetto a capelli veri.

Istruzioni

• Lavare i capelli con uno shampoo di qualità di salone. Shampoo meno economico può contenere più detersivo, che lascia le estensioni, opachi e spenti. Creare una spessa, ricca più tardi dallo shampoo e utilizzare le dita per tirare lo shampoo i capelli dalla radice alla punta. Non scrunch i capelli durante il lavaggio.

• Sciacquare accuratamente e ripetere il processo con condizionatore salone approvato. Lasciare il balsamo sui capelli per cinque a 10 minuti per consentire le estensioni assorbire l'umidità. Perché le estensioni non crescono dalla tua testa non contengono oli e umidità naturale. Sciacquare completamente con acqua fredda.

• Applicare un balsamo spray o un siero anti-crespo i capelli prima che si asciughi. Utilizzare un pettine o le dita per spingere il prodotto attraverso i capelli per ottenere i migliori risultati.

• Applicare un gel di calore-cassetta di sicurezza per i capelli per evitare l'essiccazione non necessari per le estensioni quando usando un asciugacapelli. Il gel si formerà uno scudo protettivo intorno ai capelli per evitare usura e rottura.

• Pettinare i capelli quando essiccazione. Non utilizzare una spazzola per capelli perché si tira i capelli bagnati troppo duro, creando indesiderato effetto crespo.

Consigli & Avvertenze

  • Evitare overwashing i capelli applicando uno shampoo a secco per il cuoio capelluto tra lavaggi regolari.
  • Applicare Hamamelis per le estensioni una o due volte a settimana per aggiungere umidità.