Ald-inc.com

Beve il Rum di Natale

Beve il Rum di Natale

Mentre molti godono di rum nei mesi estivi--dopo tutto, è un punto fermo per un cocktail nei tropici..--lo spirito è anche considerato una bevanda tradizionale di inverno, grazie alla sua qualità di riscaldamento. Dal momento che il rum è festivo e può prendere il freddo dalle ossa, non sorprende che è comunemente usato per fare pugni e bevande durante le vacanze di Natale e per tutto l'inverno.

Cioccolata calda rum

Versare 3 tazze di latte e 1/2 tazza di latte di cocco in un pentolino e portare a cottura a fiamma viva. Aggiungere 1 stecca di cannella. Split aprire un baccello di vaniglia nel senso della lunghezza con un coltello, raschiare i semi di vaniglia nella pentola e buttare via il fagiolo. Sbattere 6 once di cioccolato messicano semidolce tagliato e 2 cucchiai di zucchero di canna nella pentola. Quando il cioccolato è sciolto, aggiungere 1 tazza di rum scuro, togliere la pentola dal fuoco e mantecare nuovamente. Versare il cioccolato caldo in 6 tazze e superiore ognuna con noce moscata.

Punch al rum

Scongelare una lattina di succo d'ananas congelati, due lattine di succo di arancia congelato e tre lattine di limonata congelato. Versare i succhi scongelati in una grande ciotola di punzone e mescolare il composto con un cucchiaio di legno. Aggiungere una bottiglia da 2 litri di ginger ale e 2 tazze di rum chiaro nella ciotola e mescolare ancora con il cucchiaio di legno.

Zabaione

Separare le sei uova. Mettere gli albumi in una ciotola di medie dimensioni e mettere i tuorli in una ciotola capiente. Frullare i tuorli insieme con un miscelatore elettrico ad alta velocità. Accendere il mixer a bassa e gradualmente si fondono in 1 tazza di zucchero. Aggiungere 1/2 tazza di brandy e 1 tazza di rum chiaro, impostare il mixer sul mezzo e frullare gli ingredienti. Refrigerare la ciotola per 60 minuti e di tanto in tanto mescolare il contenuto. Togliere la ciotola dal frigorifero e gradualmente si fondono in 6 tazze di latte con il mixer a velocità media. Versare il contenuto della ciotola in una grande ciotola del punch. Sbattere gli albumi a velocità media fino a quando essi sono rigide, quindi piegare gli albumi il contenuto della ciotola del punch con una spatola di gomma. Versare 3 tazze di panna da montare in una ciotola di medie dimensioni. Battere la panna con il miscelatore impostato su basso, poi girare la velocità media quando la crema comincia ad addensarsi. Tenere mescolando fino a quando i picchi di forme crema. Unire la panna montata il pugno con la spatola. Liberalmente cospargere la parte superiore dello zabaione con noce moscata.

Gingered Rum Toddy

Far bollire 6 once di acqua e versare 2 once dell'acqua in una tazza. Turbinio dell'acqua nella tazza per riscaldarla, poi buttarlo fuori. Aggiungere 1/2 oz di liquore di Domaine de Cantone zenzero e 1 1/2 once di rum scuro per tazza, insieme al resto dell'acqua e mescolare con un cucchiaio. Ruotare una buccia di limone sopra la tazza per oli di buccia nella bevanda e poi cadere nella buccia di limone.