Ald-inc.com

I tagli di carne in un alce

I tagli di carne in un alce

A causa del suo basso contenuto di grassi saturi e colesterolo contenuti, alce fornisce un'alternativa alla carne magra, gustosa ed è disponibile da rivenditori online. Capire i diversi tagli di carne disponibile durante la macellazione ti aiuterà a selezionare il giusto taglio di carne di alce per ogni ricetta che si farà.

Tagli di quarto anteriore

Fedeli al loro nome, tagli di quarti anteriori sono derivati dal quadrante anteriore dell'alce. I tagli più comuni creati da questa sezione includono cross costole, rotoli di chuck, zolle di spalla, costole, chuck arrosti e briskets. In genere, tagli prodotte dal quarto anteriore sono i pezzi meno-tenero di carne a causa di un'alta concentrazione di attività muscolare nella regione durante la vita dell'animale. Questi tagli beneficiano di essere cotto a bassa temperatura per lunghi periodi di tempo.

Tagli centrali

La sezione centrale dell'alce può essere macellata per produrre una vasta gamma di tagli. Tagli centrali comuni comprendono costole posteriore e costolette, bistecche di costola con entrambi l'osso lasciato o tagliate, costate e bistecche di fianco. Filetti di filetto, tenderloins completo, arrosti di filetto e controfiletto è alci centrale ulteriori tagli. Le costolette e bistecche posteriore sono alcuni dei maggior parte-tenero tagli di carne sull'animale, mentre i tagli di lonza in genere sarà leggermente meno teneri.

Tagli di quarti posteriori

Massacrato dal quarto posteriore dell'alce, tagli di quarti posteriori sono considerati di media tenerezza. I tagli comuni da questa sezione dell'animale includono l'arrosto disossato dell'anca, fuori turno arrosto e stufato di carne che è stata al cubo da grandi arrosti. Tuttavia, le zampe posteriori dell'alce possono anche essere macellate per produrre controfiletto tri-suggerimenti, consigli di controfiletto, nonché all'interno e fuori turno arrosti.

Vari tagli

A parte i comunemente consumati tagli di carne di alce, macellai sono anche in grado di fornire elk mangiatori con tagli meno comuni. Questi elementi sono meno rappresentativi dei tagli di carne e ricono dai più come parti del corpo. Questi includono la lingua, fegato, rene e cuore. Ciascuna di queste parti di alci sono sicuri per il consumo e in sintonia con i desideri di molti cacciatori da utilizzare come parte di un animale come possibile.