Ald-inc.com

Come installare una cinghia del fucile di Mauser

Mauser produce diversi fucili e pistole, ma uno dei suoi più popolari fucili è il 98k. Ha una fionda montata in modo univoco, che può rendere installazione confusa, se è la prima volta che gestisce questo fucile. A differenza della maggior parte delle brache di fucile che semplicemente allegare alle clip sulla canna e magazzino, i funzionamenti di fionda k 98 da uno slot in metallo lateralmente alla canna, indietro attraverso un buco nel brodo. Una volta che sai quello che stai facendo, è facile da installare.

Istruzioni

• Rimuovere il custode dalla fionda. Il custode si presenta come una fibbia della cintura. Dispone di un pulsante e un ciclo. Il custode è attaccato all'estremità dentellata della fionda.

• Far scorrere l'estremità indentata attraverso la fessura vicino la canna. Girare la fionda in modo che alla fine finita è contro il legno dello stock. Fare scorrere l'estremità indentata alto attraverso la fessura metallo verso la canna.

• Far passare l'estremità dentellata attraverso l'altra estremità dell'imbracatura. Tirare l'estremità indentata attraverso la fessura in modo che si raddoppia sul resto dello sling e passa attraverso due cicli di cuoio ed il metallo all'estremità opposta della fionda.

• Far passare l'estremità dentellata attraverso il foro dell'occhiello nel brodo.

• Sostituire il custode. Il custode in acciaio si presenta come una fibbia della cintura e funzioni allo stesso modo. Riposizionare il custode sull'estremità dentellata della fionda e tirare con forza nel foro piatto nel brodo. Il custode manterrà l'estremità indentata da cadere attraverso.