Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di brufoli in ore

L'acne è causata quando un follicolo pilifero nella pelle intasarsi, causando una macchia a comparire. Eventi stressanti come colloqui di lavoro, grande date o riunioni di scuola possono anche innescare gli ormoni che causano sblocchi. Non è possibile effettuare l'acne completamente scomparire in poche ore, ma è possibile garantire che il breakout è praticamente invisibile ad altre persone, seguendo poche semplici passi.

Istruzioni

• Applicare un impacco di ghiaccio o un impacco freddo il tuo brufolo per pochi minuti alla volta. Verifica i risultati nello specchio dopo un paio di volte. Il ghiaccio dovrebbe avere facilitato il gonfiore e rossore del tuo breakout, rendendo il tuo brufolo molto meno evidente.

• Tamponare una piccola quantità di crema acne contenenti perossido di benzoile o acido salicilico direttamente sulla macchia. Uso il tuo piccolo dito per tamponare leggermente---l'applicazione troppo potrebbe seccare la pelle e rendere ancora più evidente il tuo difetto. Verificare i risultati dopo pochi minuti---la crema sarebbe opportuno il brufolo meno evidente di riducendo il gonfiore e il rossore di calmante.

• Utilizzare una corrente elettrica ad alta frequenza per uccidere i batteri all'interno il brufolo, se la macchia è ancora visibile. Il vostro dermatologo ha una macchina speciale che può fare questo, o si può fare a casa con un dispositivo di Zeno. Dopo poche ore, il tuo brufolo dovrebbe essere praticamente invisibile.

• Prenota un'iniezione di cortisone con il vostro dermatologo se non siete ancora soddisfatti--- o se si desidera solo per garantire che il tuo brufolo sarà invisibile. Questo trattamento di emergenza ridurrà l'infiammazione nel tuo brufolo, rendendolo a scomparire.

Consigli & Avvertenze

  • Per evitare in futuro di brufoli, lavare il viso due volte al giorno con un detergente delicato. Se si utilizza il correttore per nascondere gli ultimi resti di un brufolo, usare un correttore che è non-comedogenico, in modo che non irritare la pelle e rendere il tuo brufolo divampare nuovamente.
  • Mai prendere a brufoli. Tu avrai li irritano, causando ulteriore infiammazione e possibilmente più brufoli. Evitare prodotti di skincare che contengono retinolo per trattamenti acne veloce. Anche se questi tipi di vitamina A derivata trattamenti saranno chiaro della pelle, spesso irritano pelle inizialmente, causando secchezza e arrossamento che può sembrare appena come poco attraente come l'acne.