Ald-inc.com

Consigli di moda per donne corte

Vestire la parte quando sei a corto può essere difficile. Da sempre cose orlate di girovita che sono semplicemente troppo alto, è utile per fare amicizia con un sarto stellare quando sei una donna. Un esperto può rendere qualsiasi indumento amichevole. Se si dispone ancora di incontrare un sarto con tali abilità, seguire questi consigli di moda facile per donne corte. Ricordate che l'obiettivo è quello di creare una linea continua, indipendentemente da quello che indossi. Questo crea l'illusione di un più lungo, più snella si.

Sulla parte superiore

Quando si tratta di Top e bluse, mantenere le cose semplificate. Qualsiasi forma di grandi dimensioni può annegare, anche se avete le curve. Allungare la tua forma con camicette che ha colpito nessun ulteriore della parte superiore dei fianchi. Se vuoi giocare con proporzione, è possibile farlo con maniche, contro il corpetto di una camicetta. Una vita nipped sarà sempre creare una forma più snella, più a lunga, quindi cercate il top con cuciture guizzanti o princess in esecuzione attraverso la parte anteriore del capo.

Sul fondo

Mantenere la silhouette dei tuoi pantaloni stretti. Questo non significa un pantalone super stretto, magro, ma solo un pulito, gamba a tubo di apertura che sfiora la caviglia. Evitare di capri o ritagliata pantaloni, così come si saranno recisi nel punto più largo dei polpacci, facendovi apparire più corta e tozza. Denim chiaro o scuro non fa più molta differenza come il taglio dei jeans. Obiettivo per i pantaloni che ha colpito in vita e hanno una linea retta continua attraverso l'orlo. Nulla di grave, come una zampa o flare sarà rompere la linea e si accorciano. Gonne dovrebbero anche essere magre se l'orlo è più di una minigonna. Mini gonne consentono di giocare con il volume, e gonne a tulipano o bolla risvolto può essere molto lusinghiero su una donna. Ricordarsi di una gonna voluminosa con una camicetta elegante e tacchi alti per un look trim di sport.

Calzature

Tacchi sempre aiutano donne corto. Essi aggiungono altezza e anche far sembrare che hai lasciato cadere una libbra o due nel processo. Se uno stiletto non lo faccio per lavorare in ufficio tutto il giorno, optare per un tacco basso o tacchi con una piattaforma che aggiunge il supporto e distribuisce il peso in modo più uniforme. Per un evento speciale, optare per un metallic strappy sandalo che è all'interno di poche sfumature del tuo tono di pelle per creare un lungo sguardo che continua dalle gambe nude attraverso i piedi.

Colori

Colori scuri possono creare un look più elegante, ma la chiave primaria è quello di mantenere l'aspetto un po' monocromatico. Evitare di stark, contrastanti colori sulla parte superiore e inferiore, che rompere il vostro corpo ed aumenterà come breve sei. Non devi indossare tutto nero tutto il tempo, ma mantenere i colori nella stessa famiglia optando per tutti i toni caldi o freddi in uno sguardo. Un tubino nero indossato con un cardigan melanzana Crea quota, come fa un abito oro con uno scialle di pesca. Mantenendo i colori in sincronia contribuirà a creare quella linea elegante che vi farà camminare un po' più alta.