Ald-inc.com

Come modificare un o-ring in una pistola di Paintball

Come modificare un o-ring in una pistola di Paintball

Paintball è uno sport popolare per tutte le età. Non richiede competenze o grande atletismo. Richiede semplicemente di temporizzazione, una mente saggia e apparecchiature condizionata. Se siete in paintball, sapendo come sostituire l'o-ring nella vostra pistola consente di risparmiare un viaggio per il riparatore e continuare a giocare. Un o-ring viene spesso utilizzato ogni volta che la tenuta è voluta tra le due parti. In pistole di paintball, O-ring vengono utilizzati per sigillare gli spazi per evitare perdite d'aria. Così, l'o-ring è una parte vitale della pistola paintball che ha bisogno di sostituzione periodica.

Istruzioni

• Togliere il coperchio della pistola rimuovendo le poche viti che tengono in posizione. Di solito ci sono tre o quattro viti sul calcio del fucile e dintorni il grilletto che fissano la copertura insieme.

• Togliere il tappo dalla parte posteriore della pistola per rimuovere il braccio sollevatore. Ciò potrebbe causare la molla del grilletto a saltar fuori. Prestare attenzione alla molla grilletto. Il tappo si trova nella parte posteriore della pistola, vicino al trigger che tiene la parte anteriore e posteriore bullone stretto e intatto. Il braccio del sollevatore è un pezzo di metallo leggera scorrere dalla parte anteriore per il bullone posteriore. Questo vi permetterà di prendere la parte anteriore e posteriore bulloni fuori.

• Estrarre il bullone anteriore scollegandola dalla camera d'aria. Poiché il in-cap è sciolto, è anche necessario sganciare le due molle di carico 1 1/2 pollici che tiene il bullone posteriore. Le molle hanno due ricevitori complementari, quindi assicuratevi di non li contraddistingue più di tanto.

• Rimuovere il bullone posteriore portandola dalla camera d'aria. Dovrebbe essere fatto subito dopo sganciare le molle caricate sul suo posteriore.

• Sostituire l'o-ring. Prendere il vecchio o-ring utilizzando il mignolo, e mettere il nuovo o-ring in tirando l'o-ring sulla parte anteriore mentre il dito medio è pinning contro la parte posteriore dell'otturatore.

• Lubrificare l'o-ring nuovo ricoprendolo con silicone grasso lubrificante. Si può strofinare il grasso su con il dito. Questo farà sì che ci sarà tenuta dell'aria buona e contribuirà a rendere l'o-ring ultimo.

• Avvitare il bullone anteriore indietro e allinearlo al braccio del sollevatore.

• Mettere il bullone posteriore indietro allineando le molle ai manicotti della pistola.

• Rimettere la molla del grilletto e mettere sulla copertina di pistola.

Consigli & Avvertenze

  • Prestare attenzione per le piccole parti della pistola, soprattutto le molle e le tacche. Si potrebbe finire per perdere la loro.
  • Quanto più possibile, non lasciare che la molla a venire a parte troppo. Allineare con cura e alle maniche.
  • Quando si rimuove il tappo, c'è una molla che uscirà fuori il grilletto. Assicurati di tenere traccia di esso.