Ald-inc.com

Come vendere vestiti per bambini Online

Come vendere vestiti per bambini Online

Dal momento che il vostro bambino cresce così in fretta, che ha molti dei suoi vestiti indossate solo qualche volta..--e a volte non è affatto. Mentre passando sui filetti è certamente un'opzione, prendere in considerazione ottenere alcuni dei vostri soldi indietro li vendono online. Con un po' di tempo e fatica, può essere sorpresi per il piccolo pezzo di cambiamento che si può tornare dalla vendita di vestiti ben curati, buona qualità.

Istruzioni

• Ordinamento attraverso i vestiti del vostro bambino. Mettere da parte qualsiasi cosa lei non ha portato nell'ultimo mese se è sua dimensione o più piccole. Anche mettere da parte non si può decidere di dimensioni maggiori. Fare un secondo tipo di oggetti che hai messo da parte. Scegliere solo gli elementi in buone condizioni con buchi, strappi, pilling o macchie. Si possono vendere questi vestiti.

• Scegliere un luogo online per vendere i vestiti del bambino. EBay e Craigslist sono opzioni. EBay funziona bene se è piuttosto sarebbe spedire gli articoli da qualche parte che incontrare qualcuno faccia a faccia. I vestiti possono vendere per, più qui pure, soprattutto se si dispone di articoli di marca rari o ricercati. Tuttavia, Craigslist evita di imballaggio e tempi di spedizione.

• Scattare foto chiare, close-up dei vostri vestiti con una fotocamera digitale. Provate a scattare foto individuali di ciascun elemento, abbastanza vicino per vedere la qualità del tessuto e il colore. Prestare attenzione all'illuminazione, come può influenzare l'aspetto il colore dell'elemento. Anche se stai vendendo i vestiti in un sacco (gruppo), si consiglia di prodotti di fotografia in questo modo. Quando si vende, essere onesto il più possibile e mai travisare i vostri prodotti.

• Scrivere una descrizione dell'oggetto. EBay ha modelli e guide disponibili sul loro sito, quando si imposta un'asta con loro. Siete pregati di notare che è necessario disporre un eBay username e password per mettere un oggetto all'asta. Essere più completo possibile sulle taglie di abbigliamento e condizione. Descrizioni di Craigslist non devono essere così approfondite, ma il dettaglio più si dà, l'idea migliore che il tuo cliente ha del vostro prodotto.

• Preparare il profilo eBay o Craigslist, assicurandosi che le informazioni di contatto siano corrette. Su Craigslist, se non volete dare informazioni personali, semplicemente selezionare l'opzione per rendere il tuo indirizzo email anonimo. Il tuo indirizzo di posta elettronica personale verrà visualizzato come "il [email protected]" alla persona hanno visualizzato l'annuncio. EBay ha anche un sistema "fai una domanda al venditore" che è sicuro e si disperde nessuna informazione personale.

• Impostare un prezzo per i vostri vestiti. Su Craigslist, essere consapevoli del fatto che gli acquirenti potrebbero voler negoziare con voi. Su eBay, è possibile impostare una "riserva", o minimo di offerta, gli elementi possono vendere per. Può ottenere molto di più che la tua riserva, o potrebbero non essere soddisfatti a tutti, a seconda del tuo profilo. Se si stavano per dare i vestiti via comunque, prendere in considerazione l'inserzione non una riserva. A volte gli acquirenti sono attratti da aste "senza riserva". Pubblicare le foto di tutto l'abbigliamento con il profilo.

• Contattare qualsiasi potenziali venditori con domande appena possibile. Quando si dispone di un acquirente, essere chiari su voce consegna o ritiro luogo e tempo (per Craigslist) e il vincitore dell'asta eBay una ricevuta quando il pagamento è ricevuto e avvisarli quando tu hai spedito l'oggetto.

• Pacchetto bene tutti gli elementi. Utilizzare carta velina o altro materiale di imballaggio e includere una fattura. Grazie il tuo cliente.

Consigli & Avvertenze

  • Offrire la spedizione gratuita su un'asta su eBay a volte attira molti offerenti che possono altrimenti avere trascurato gli elementi.
  • Per un'alternativa più ecologica, frugale a vendere i vestiti del bambino, prendere in considerazione lo scambio di loro online per altri vestiti per bambini, attrezzi o prodotti per la mamma. Vedere la sezione risorse per i siti suggeriti swap.