Ald-inc.com

Come sbarazzarsi delle smagliature facilmente

Se hai recentemente partorito, sono incinto, sovrappeso o recentemente perso peso, potrebbe essere necessario sapere come sbarazzarsi delle smagliature. Ci sono molte cose che potete fare ora per ridurre, eliminare o prevenire le smagliature. È possibile utilizzare massaggi, lozioni e oli per combattere le tue smagliature.

Istruzioni

• LANOLINA

Utilizzare lanolina o una lozione che è principalmente lanolina per strofinare sulle tue smagliature. Si può anche strofinare sulla pelle che crederete può ottenere smagliature a causa di gravidanza, aumento di peso o perdita di peso.

A volte si potrebbe non anche essere consapevoli del fatto che hai smagliature fino a perdere peso e vederli più chiaramente.

Diminuire l'aspetto delle tue smagliature sfregando la lanolina su di loro tutti i giorni.

Le smagliature possono formare per altri motivi, se avete le smagliature o preoccuparti che otterrete loro, è necessario adottare precauzioni oggi per cercare di evitare che si verifichi.

Guardate qui sotto nella sezione risorse per ulteriori informazioni sulla riduzione tue smagliature.

• LOZIONI e oli

Utilizzare qualsiasi olio lozione o corpo per mantenere la pelle elastica, su una base quotidiana. La più morbida la pelle, l'elasticità più che avrà. L'elasticità della tua pelle permette di fluttuare tra essere stese e inasprimento senza causare smagliature.

Sapendo come sbarazzarsi delle smagliature vi aiuterà a sentirsi più sicuri circa la vostra pelle.

• BERE ACQUA

Bere molta acqua ogni giorno per mantenere la pelle ben idratata. Pelle secca è molto più suscettibile ai danni. Bere almeno dodici bicchieri di acqua ogni giorno a seconda della vostra presa di caloria e di peso. La persona media che pesa circa 150 libbre e consuma 1.500 calorie al giorno dovrebbe bere 12 bicchieri di acqua tutto il giorno.

• PRENDERE VITAMINA E

Prendere un integratore di vitamina E al giorno. La vitamina E è essenziale per la vitalità della pelle.

• MASSAGGIO

Massaggio o strofinare la zona di pelle dove avete smagliature o sono preoccupati che possono verificarsi. Non devi pagare per un massaggio professionale, qualche dolce sfregamento o massaggiare l'area sarà sufficiente.

Massaggio con un olio o una lozione a base di lanolina per ottenere i migliori risultati. Avere il vostro coniuge a farlo per voi, per coccole ha aggiunto.

Mangiare sano e fare esercizio regolarmente.

Se volete maggiori informazioni su come sbarazzarsi delle smagliature si prega di guardare nella sezione delle risorse qui sotto.