Ald-inc.com

Il modo migliore per cuocere carne di alce

Alci sono un animale di grandi dimensioni nella stessa famiglia come alci e dollari. Possono crescere fino a oltre 700 kg e da 5 piedi all'altezza della spalla. Carne di alce è sempre tagliato in grandi porzioni, soprattutto se hai massacrato le alci di te stesso. Ci sono diversi modi per preparare degli alci (puoi prepararlo come manzo o pollo). Alcuni modi per preparare degli alci sono in hamburger, stufati e arrosti, ma uno dei modi migliori per preparare carne di alce è bruciante e sulla griglia o in una padella sul fuoco come un hamburger o una bistecca.

Le nozioni di base

Carne di alce sta diventando sempre più comune in ristoranti e case, come persone stanno scoprendo che è gustoso e sano. Esso ha un sacco di benefici per la salute sopra le carni come carni bovine e suine ed è molto basso nel contenuto di grassi. Prima di tutto, è una grande fonte di riboflavina, B6, B12, proteine, potassio e minerali diversi. Va bene per quelli che guardano il loro peso perché aiuta ad aumentare il metabolismo energetico, è a basso contenuto di colesterolo e non ha carboidrati. Per un 4-oz che serve, carne di alce ha circa 130 calorie, che è più basso di pollame, la maggior parte dei pesci e la maggior parte delle carni come carni bovine e suine. Persone sono spesso sorpresi i benefici per la salute e basso contenuto di grassi, perché la carne di alce gusti come se fosse una carne grassa. Quando ben preparato, essa conserva sapore succoso con una densità che sembra molto abbondante.

Preparare la carne di alce

Preparazione di carne di alce è appena diversa dal taglio qualsiasi altri tipi di carne. Vedilo come affettatura tagli di manzo. L'unica differenza è che è necessario assicurarsi che la pelle d'argento dalla carne degli alci viene rimosso. Che è uno strato di membrana che ricopre la carne. In primo luogo, lasciare la carne di alce scongelare se è stato congelato. Lasciarlo a temperatura ambiente per circa 20 minuti fino a quando esso non è congelato in piu ', ma è ancora abbastanza fermo. Poi afferrare il silverskin con le dita (indossare guanti se siete schizzinosi) e inserire la lama verso il basso la cucitura di esso fino a quando non è possibile rimuovere tutti i silverskin. Alce per tagliare carne, tagliarlo contro il grano per mantenerlo tenero. Se si desidera fare un hamburger di alce, tritare la carne in pezzi.Posizionare questi pezzi in un robot da cucina (assicurarsi che alcuni di loro hanno elk grasso su di loro) e continuare a tritare fino a quando digrignato elk. Aggiungere un cucchiaio di olio d'oliva, generosa quantità di sale e pepe e le spezie che vuoi come tritate cipolla o aglio. Se volete cucinare il vostro alce come una bistecca, affettare una lastra di spessore anche di carne di alce, taglio largo circa la metà dei grassi. Il grasso aggiungerà l'umidità durante la cottura, quindi è bene tenere alcuni. Strofinare con una marinata e spezie, se lo si desidera.

Cottura della carne di alce

Il modo migliore per preparare la carne degli alci (quando si tratta di mantenere la succosità, tenerezza e cucinarlo rapidamente) è da tagliare a pezzi in hamburger o bistecche e gettandoli sulla griglia o in una padella sul fuoco. Questo funziona bene perché la carne di alce non brucia facilmente e cuochi in modo uniforme a causa della distribuzione del grasso in tutta la carne. Per gli hamburger, formano in tortini circa 1/2 pollice di spessore. Usare il pollice per fare una rientranza al centro di ogni patty (perché la carne salirà a cottura ultimata). Metterlo su un grill medio-caldo o la padella e lasciarlo sear per circa tre minuti prima di lanciare sopra per altri tre minuti. Per una bistecca spessa alce di 1 pollice, metterlo su una griglia calda media per cinque minuti per lato (per le medie).