Ald-inc.com

Come stringa di un mulinello di Shakespeare

Come stringa di un mulinello di Shakespeare

Bobine di filatura di Shakespeare sono una marca di aprire-fronte pesca mulinello che pende sotto l'asta e utilizza una cauzione di filo che ruota attorno al rocchetto per recuperare la linea. Perché la linea nello spooler è completamente esposta, la linea è sottoposto costantemente alla luce solare. Poiché la bobina monta anche sotto l'asta è più probabile ottenere bagnato sull'acqua. Acqua salata, soprattutto, può logorare lenza. I pescatori esperti spool in genere loro bobine con nuova linea prima dell'inizio della stagione di pesca. Lo spooling di un mulinello di Shakespeare richiede meno di 10 minuti.

Istruzioni

• Sollevare la cauzione di filo attorno al rocchetto 90 gradi fino a bloccarla in posizione verticale. Questo libera la linea nello spooler.

• Rimuovere la vecchia linea giù per il nucleo di spool, quindi il nodo che lega la linea lo spool con un coltellino o filo tagliatori di clip.

• Infilare l'estremità della nuova linea attraverso la punta della canna e ognuna di queste guide linea sull'asta verso il basso per il mulinello, poi avvolgere l'estremità della linea più volte attorno al rocchetto e legarlo fuori con un nodo semplice. Tagliare la riga in eccesso nei pressi del nodo.

• Punto il rocchetto della nuova linea stelo suggerimento affinché si stacca la bobina nella stessa direzione come la bobina recupererà la linea. Poiché la cauzione di bobina di Shakespeare ruota in senso orario per prendere la linea, la bobina contenente la nuova linea presso la punta della canna dovrebbe sbucciare fuori linea in senso antiorario.

• Chiudere la cauzione di filo o premendo verso il basso su cauzione con una mano o girando la maniglia di bobina.

• Aggiungere la riga alla bobina a gomito la maniglia ad un ritmo moderato, circa una rivoluzione al secondo. Riempire la bobina fino alla tacca sul bordo del tappo sopra il rocchetto, quindi il clip la linea la punta della canna e cravatta su un girevole snap. Aprire il girevole e clip per la punta della canna per impedire che la linea da svelare o sbavatura. La bobina di Shakespeare è pronta per la pesca.

Consigli & Avvertenze

  • Smaltire correttamente la vecchia linea di pesca, che è un pericolo per la fauna selvatica se lasciato nel campo.