Ald-inc.com

Come utilizzare moto d'acqua a fare immersioni

Come utilizzare moto d'acqua a fare immersioni

L'emozione delle immersioni subacquee bisogno non limitarsi al vostro tempo sotto le onde. Perché soffrire un noioso giro in barca al punto di goccia, quando si potrebbe zip lì da soli, usando un getto sci? Anche se qualche esperienza è utile, un subacqueo competente può essere moto tutto per un'immersione fantastica se egli segue pochi semplici passi.

Istruzioni

Sondaggio il punto di goccia

• Prima dell'immersione, controllare il punto di goccia per assicurarsi che vi sia un oggetto fisso appropriato per garantire il jet ski, durante il vostro tempo qui sotto. Palle di ormeggio sono discrete, ma boe non sono.

• Prendere accordi con uno adulto diver a rimanere sulla superficie per sorvegliare le moto d'acqua. Questa persona potrebbe anche essere un operatore della barca che ti permette di sferza la tua moto d'acqua per una linea di traino o la tacchetta.

• Preparare il jet ski per la partenza. Il mestiere di carburante e mettere tutte le forniture in scomparti il jet ski, prima sono gravati con la vostra attrezzatura subacquea.

• Attrezzarsi. Mettere su tutto il vostro equipaggiamento e fissare tutti gli elementi che potrebbero essere strappati via nel vento forte, tra cui boccagli, pony bottiglie e ausiliari secondi stadi.

• Ottenere situato a bordo il jet ski e procedere a una velocità di sicurezza al punto di goccia. Avere un compagno di immersione controllare l'equipaggiamento dopo che si sono seduti per assicurarsi che non si perde qualsiasi attrezzatura.

• Arrivare al punto di goccia e hanno la superficie di contatto designato a garantire il vostro jet ski prima di tirare fuori. Non lasciare il jet ski fino a quando esso è stato correttamente scagliato a una palla di un posto barca, barca ancorata o altro oggetto stabile.

Consigli & Avvertenze

  • Conoscere i tuoi limiti e le capacità del vostro jet ski. In considerazione di lasciare la cintura di peso mentre si è in transito..--Se si viene proiettati dal vostro jet ski, si può perdere il vostro snorkeling e "sbagliare" il vostro erogatore, mantenendo così la cintura fuori vi terrà abbastanza vivace per ridurre il rischio di una discesa incontrollata accidentale mentre ci si concentra sulla respirazione.
  • Non lasciate che un jet ski solo galleggiare automatica, o accontentarsi di un ancoraggio caduto. Linee di ancoraggio possono danneggiare puntelli di corallo o fallo scuba gear o passaggio barca.