Ald-inc.com

Come superficie pescare quando Spear pesca

Come superficie pescare quando Spear pesca

Gli esseri umani sono stati pesce di caccia con le lance da allora, Beh, da Lance in primo luogo sono state inventate. Lo sport è cresciuta e maturata con l'umanità e vive ancora oggi. Le attrezzature utilizzate nella pesca in apnea possono essere semplice come una lancia palmare e una boccata d'aria, o complicato come le ultime attrezzatura subacquea e pistola di germoglio. La procedura corretta per portare il pescato alla barca è anche la procedura più sicura - sparare, uccidere, galleggiante si e barca si.

Istruzioni

• Legare una linea float tra la lancia e la pistola. Legare un'estremità di ciascuna delle due restanti linee float a vostro boa di immersione e gettare la boa in acqua. Far scorrere il vostro snorkeling nell'arresto del ciclo la maschera di immersione. Mettiti la maschera sul tuo viso e il vostro alette di nuotata in piedi. Sedersi sul lato della vostra barca, tenere la maschera in posizione con una mano, fate un respiro profondo e cadere all'indietro nell'acqua che tiene il tuo fucile e una lancia in mano libera.

• Legare l'estremità libera di una delle linee float sul vostro boa di immersione per la fiocina per evitare di perderlo durante l'immersione. Caricare la lancia nella vostra pistola. Mettere il boccaglio della vostra presa d'aria nella vostra bocca e soffiare un forte getto d'aria attraverso il boccaglio per cancellare la camera dell'acqua. Deporre la faccia nell'acqua e galleggiano sulla superficie respirando lentamente e profondamente attraverso il boccaglio. Spingere te stesso lentamente lungo la superficie dell'acqua da calci delicatamente con le pinne. Individuare il vostro pesce di destinazione, prendere un respiro profondo e tuffarsi giù verso il pesce. Nuotare lentamente giù per entrare nel poligono di tiro, prendi la mira e sparare il vostro cannone lancia.

• Tirare la linea di galleggiante che è collegata al vostro pesce pescato. Portare il pesce vicino a voi e pugnalata esso appena sopra e dietro il suo occhio con il tuo coltello per ucciderlo rapidamente e umanamente. Accoltellamento correttamente il pesce in questa zona sever il cervello, fermare il pesce da thrashing e attirare i predatori e prevenire un accumulo di acido lattico nel tessuto del muscolo che può rovinare il gusto dei vostri pesci.

• Far scorrere la punta all'estremità del vostro traversa attraverso la branchia del pesce dopo che ha smesso di battere. Afferrare la punta di spike e tirarlo fuori dalla bocca. Scivolare il punto della punta attraverso il cerchio di metallo all'estremità opposta della traversa e tirare la punta per fissare il pesce per la traversa. Legare l'estremità libera della linea finale galleggiante sul vostro boa di immersione per la traversa. Fare un doppio nodo tra i due per evitare di perdere il tuo trofeo. Nuotare lentamente alla superficie che trasportano solo il tuo fucile.

• Cadere il fucile con la barca. Salire in barca e rimuovere il vostro ingranaggio. Tirare la boa in vostra barca e recuperare il vostro pesce lentamente portando la linea float in barca. Tirare il pesce fuori dall'acqua e mettilo nel ghiaccio immediatamente.

Consigli & Avvertenze

  • Pesci che sono infilzò saranno thrash e nuotare in modo irregolare tentando di scappare. Questo movimento può e attirerà predatori, tra cui gli squali. Spedire il vostro pesce con una pugnalata veloce alla testa appena sopra e dietro l'occhio sarà recidere il cervello e causare immobilità e morte istantanea. Questo eliminerà l'attrazione visiva che attira i predatori.