Ald-inc.com

Come fare una trappola per aragoste fuori una cassa

Le trappole gamberi sono versioni più piccole delle nasse. Moderna dei gamberi trappole sono disponibili in una vasta gamma di disegni e dimensioni; Essi incorporano un cono di filo di stoffa che permette l'aragosta di entrare ma non partono. Piazza trappole sono preferiti da molti gamberi mietitrici. Spesso rullo sotto la forza delle correnti d'acqua rotondo trappole.

Istruzioni

• Rimuovere il fondo della cassa con il martello da carpentiere. Misurare le dimensioni della cassa utilizzando un nastro di misurazione.

• Tagliare un pezzo di rete metallica, corrispondenti alle dimensioni del fondo della cassa. Consentire a pochi pollici su ciascun lato per una cucitura pieghevole. Questo fissare alla parte inferiore della cassa.

• Tagliare un pezzo lungo di corrispondenti alle dimensioni delle pareti della cassa della rete metallica. Linea la cassa con la rete metallica.

• Tagliare due pezzi di rete metallica a pochi pollici più metà della parte superiore della cassa. Tagliare due pezzi di stoffa di ferramenta la stessa larghezza come i due pezzi della rete metallica; allegarli alle estremità dei due pezzi. Fissare i due pezzi di rete metallica su entrambi i lati della parte superiore della cassa.

• Mark 10 pollici dal centro della trappola. Posizionare degli indicatori a 1 2 pollici su entrambi i lati del segno di 10 pollici. Collegare le estremità dei due pezzi di rete metallica a questi segni; garantire che essi arco nella parte anteriore. Ripetere questo passaggio dal lato inferiore della cassa.

• Tagliare una piccola porta sul retro la trappola e inserire una casella di esca. Collegare una linea di forte nella parte superiore della trappola per trasportare attraverso l'acqua.