Ald-inc.com

Come precuocere carne alla griglia

Come precuocere carne alla griglia

Se non avete mai avuto carne che era precotta prima di esso era grigliato, è certamente la pena di provare. Infatti, precottura carne prima si griglia spesso rende più facile grigliare e aiuta a intenerire la carne. Cibo agenzie raccomandano anche precottura prima di grigliarla perché si riduce la possibilità di malattie di origine alimentare. Se stai cucinando pollo, maiale o manzo, imparare a Precuocere la carne prima si griglia sarà migliorare la vostra esperienza griglia e aggiungere un'altra importante abilità al vostro repertorio di barbecue.

Istruzioni

• Scongelare la carne in frigorifero se è congelato. Questo richiederà circa 1 o 2 giorni a completamente scongelare in frigorifero, quindi attrezzatevi di conseguenza.

• Cuocere pollame in una teglia avvolta nella carta stagnola in forno per 30 minuti a 275 gradi Fahrenheit. Per ogni 25 gradi Fahrenheit è aumentare la temperatura, è possibile ridurre il tempo di precottura di 10 minuti. Per mantenere il pollame umida, aggiungere 1/8 di tazza di acqua per la teglia prima di mettere il pollame al forno.

• Maiale di cuocere in una teglia avvolta nella carta stagnola in forno per 30 minuti a 250 gradi Fahrenheit. Maiale cuoce molto più velocemente di pollame, quindi la riduzione di temperatura. Come con il pollo, per ogni 25 gradi Fahrenheit si aumenta la temperatura, è possibile ridurre il tempo di precottura di 10 minuti. Aggiungere 1/8 tazza di acqua per mantenere umido il maiale.

• Manzo di cuocere in una teglia avvolta nella carta stagnola a 300 gradi Fahrenheit per circa 15 minuti. Nonostante generalmente rapido tempo di cottura di carni bovine, stanno cercando di scuotere la carne con temperature relativamente più elevate di tenere i succhi all'interno la carne. È possibile aggiungere 1/8 tazza di acqua per aumentare l'umidità della tua carne.

• Sear tuo pollame, maiale o manzo in una padella l'olio caldo. Calore medio è ideale come alto calore sarà char la carne e basso calore permetterà i succhi gustosi a filtrare fuori la carne. Bruciante tempo per manzo e maiale è circa due minuti per lato, mentre pollame richiederà circa 5 minuti per lato.