Ald-inc.com

Come mantenere i capelli permanentati direttamente senza utilizzare un raddrizzatore

Come mantenere i capelli permanentati direttamente senza utilizzare un raddrizzatore

Perms mantenere i capelli ricci, ma non sempre consentono di versatilità acconciatura da giorno a giorno. È possibile utilizzare diversi metodi per rendere i capelli permanentati dritto. Sarà necessario decidere se si desidera raddrizzare per un breve o lungo periodo di tempo. Si possono anche considerare fattori come se o non si desidera aggiungere più prodotti chimici ai vostri capelli dopo perming e quanti soldi vuoi spendere per prodotti per i capelli.

Istruzioni

• Utilizzare un relaxer. Relaxers capelli chimicamente raddrizzare i capelli. Effetti del prodotto ultimo per diverse settimane, simile alla lunghezza del tempo che dura un perm. È possibile acquistare un relaxer e applicarlo manualmente utilizzando le indicazioni del prodotto, oppure è possibile ottenere un professionista in un salone di mettere relaxer tra i capelli. Se si vuole sbarazzarsi della permanente, si dovrebbe perseguire questa opzione. Non utilizzare un relaxer se vuoi ancora i vostri capelli a riccio nel prossimo futuro. Se siete preoccupati per l'aggiunta di troppe sostanze chimiche ai vostri capelli, soprattutto se si è recentemente stato permanentato, quindi si consiglia di provare qualcos'altro.

• Utilizzare un ferro da stiro. Se non hai un capello raddrizzare o fare non desidera utilizzare uno, un ferro della famiglia agisce come un'alternativa simile. Eseguire il ferro caldo lungo i capelli allo stesso modo che si sarebbero stirare i vestiti..--essere estremamente attenti a non scottarvi. Stireria i tuoi capelli sarà temporaneamente raddrizzare, anche se esso è permanentato. Stiro i capelli non è il metodo più delicato e potrebbe danneggiare i vostri capelli se lo fai troppo spesso.

• Curare i capelli con raddrizzamento e smussatura prodotti. Comprare uno shampoo e un balsamo che sono contrassegnati come "raddrizzatura" o "smoothing" formula. Utilizzare questi prodotti ogni volta che si desidera indossare i capelli dritti. Lo shampoo due volte e quindi utilizzare il condizionatore. Questi prodotti da sola non trasformerà i capelli permanentati in capelli lisci. Sarà inoltre necessario asciugarla dritto.

• Colpo asciugare i capelli dritti. Non utilizzare un asciugamano per asciugare i capelli. Se si desidera lisciare i capelli permanentati senza rischiare il danneggiamento o l'acquisto di molti prodotti, si dovrebbe spazzolare dritto. Asciugare i capelli lentamente, su un basso calore o un ambiente fresco, come si è continuamente spazzolarlo. Colpo asciugare capovolta in primo luogo affinché gli strati di fondo dei vostri capelli non saranno curl. Quindi asciugare il resto dei vostri capelli sopra gli strati dritti.