Ald-inc.com

Sapone da bucato per allergici fatti in casa

Sapone da bucato per allergici fatti in casa

Detergenti commerciali sono sempre fare nuove promesse ai consumatori. Essi affermano di essere in grado di rimuovere le macchie a giro, illuminare vestiti e rinfrescare gli indumenti con tanti additivi chimici. Ma pochi fanno la pretesa di essere naturali e ipoallergenici. Per una persona che soffre di allergie multiple, detergenti commerciali possono essere un irritante abrasivo. In questo caso, sarebbe meglio prendere la situazione nelle proprie mani e fare a casa il proprio sapone ipoallergenico.

Fare il sapone ipoallergenico

Sarà necessario un sapone di bar di Castiglia (olio d'oliva). Questo tipo di sapone naturale non dispone di alcuna aggiunta di prodotti chimici, profumi o additivi. Sarà necessario 1/2 tazza di soda da bucato, come braccio e martello. Infine, sarà necessario 1/2 tazza di borace (acido borico). Grattugiare il sapone di olio di oliva con qualsiasi tipo di grattugia fine, come una grattugia box, fino a quando non si dispone di un grande tumulo di grani fini. Mescolare in una ciotola capiente con la soda e borace. Frullare il composto in un frullatore o robot da cucina fino a è una polvere fine. Mantenere questa miscela in un grande contenitore in plastica con un coperchio a chiusura ermetica. Utilizzare tre cucchiai di questa miscela al carico di vestiti.

Altre cose da sapere

Capire perché questa ricetta è ipoallergenica. Sapone di Castiglia è fatta con grassi naturali come olio di oliva invece di additivi chimici e sottoprodotti animali che reagiscono con la pelle e tendono ad esacerbare le allergie. L'acido borico e borace sono semplicemente essenziali detergenti che danno la stessa potenza di pulizia come detergenti commerciali senza le potenti sostanze chimiche che causano reazioni allergiche.

Inoltre, soda da bucato non è lo stesso come bicarbonato di sodio. Soda da bucato è carbonato di sodio; bicarbonato di sodio è il bicarbonato di sodio. Tuttavia, in un pizzico, bicarbonato di sodio può essere sostituito in questa applicazione. Inoltre, se non può rendere il vostro detersivo proprio, aggiungendo 1 tazza di aceto per un carico di lavanderia abbattere alcuni dei profumi e additivi duri il detersivo commerciale. Infine, puoi provare ad usare meno detersivo o aggiungendo un risciacquo supplementare del ciclo di lavaggio. Questo rimuoverà anche prodotti chimici supplementari e fattori scatenanti allergie.