Ald-inc.com

Come visualizzare le bottiglie di profumo

Bottiglie di profumo sono pezzi in miniatura di opera d'arte che ospitano molti dei vostri profumi preferiti. Dalle curve delle bottiglie di vetro sfaccettato che riflette la luce, sono uno spettacolo da vedere. Molte persone scelgono di conservare le loro bottiglie di profumo rinchiusa in un armadietto di medicina dove il mondo non può godere della loro bellezza. Per davvero ottenere il massimo dalle vostre bottiglie di profumo, visualizzarle per mostrare l'eleganza dei loro disegni.

Istruzioni

• Pulire lo specchio incorniciato con il lavavetri e tovaglioli di carta. Questa operazione rimuoverà qualsiasi sporco o polvere che è sullo specchio in modo che può riflettere la luce. Posizionare lo specchio sulla superficie che si desidera visualizzare le bottiglie di profumo, con lo specchio rivolto verso l'alto.

• Pulire le bottiglie di profumo con il tergivetro finché non brillano. Quando si visualizzano le bottiglie, assicurarsi che essi sono puliti di qualsiasi profumo che potrebbe essere costruita su di loro dall'uso.

• Collocare le bottiglie di profumo sullo specchio. Lasciare almeno un mezzo pollice tra in ogni bottiglia di modo che la luce può riflettere fino sulle bottiglie. Posizionare le bottiglie di profumo più grandi verso la parte posteriore del display in modo che tutte le bottiglie possono essere facilmente visibile.

• Posizionare la lampada di scrittorio circa 6 pollici dal display specchio. Puntare la luce verso il basso verso la faccia dello specchio. Questo farà sì che la luce di riflettere le bottiglie di profumo e farli brillare sul display.

Consigli & Avvertenze

  • Se possiedi molte bottiglie di profumo ruotare le bottiglie che vengono visualizzate su base mensile. Questo vi terrà display nuove ed esaltanti.
  • Utilizzare uno specchio d'epoca con un telaio ornato per aggiungere ancora più interesse e stile alla vostra esposizione della bottiglia del profumo. Ricerca di uno specchio antico con cornice alle vendite di garage e mercatini delle pulci.
  • La bottiglia di profumo otterrà polverosa da tutte le superfici di vetro. Questo superfici di vetro inizierà a sembrare noioso se non vengono puliti regolarmente. Pulire lo specchio e bottiglie con finestra detergente ogni altro giorno per tenere la polvere lontano.