Ald-inc.com

Come rompere in un RXP

Come rompere in un RXP

La RXP è un jet ski, o Sea-Doo, prodotto da Bombardier. Se hai acquistato di recente questo prodotto, siete probabilmente desiderosi di colpire l'acqua e prenderlo per un'esecuzione dei test. Tuttavia, è estremamente importante che porre freno il vostro entusiasmo un po'. Questa moto d'acqua richiede un periodo di rodaggio, una piccola finestra di tempo dove non è possibile utilizzare il veicolo a tutta velocità. È lo stesso concetto di riscaldamento prima dell'allenamento. Per riscaldare può comportare in ceppi o lesioni. Lo stesso vale per un RXP.

Istruzioni

• Versare cinque galloni di benzina e 16 once di Bombardier Rotax iniezione olio nel serbatoio del carburante, quindi riempire il serbatoio completamente.

• Far funzionare il motore. Una volta che siete sull'acqua, crociera e accelerare in modo intermittente. Non superare la valvola a farfalla di tre quarti.

• Continuare il processo di rodaggio per 10 ore. Questo non deve essere fatto in un unico tratto. Tenere traccia delle vostre sessioni fino a quando essi totale 10 ore.