Ald-inc.com

Le migliori dei Caraibi spiagge con sabbia bianca

Le migliori dei Caraibi spiagge con sabbia bianca

Le isole dei Caraibi sono casa a molte delle spiagge più spettacolari del mondo. In realtà non è difficile trovare una spiaggia che vi toglierà il fiato. Ma, che ci crediate o no, alcune spiagge sono meglio di altri. Fortunatamente, la guida Frommer ha preso il tempo per impostare alcune tra le spiagge di regioni oltre a vicenda. E si dà il caso che le spiagge di sabbia bianca sottostante si distinguono dal resto.

Palm Beach, Aruba

Situato sulla costa sud-occidentale dell'isola, Palm Beach è rinomato per la sua fine sabbia bianca e turchese blu acqua. La spiaggia è anche patria di molti dei migliori villaggi turistici del mondo. Di conseguenza, si ha la tendenza ad essere affollata, ma questo è un testamento alla sua bellezza. Palm Beach è stato nominato il migliore spiaggia di famiglie nel mondo da The Travel Channel. È stato anche indicato una delle migliori spiagge in tutto il mondo di "Rivista Condé Nast Traveler".

Spiaggia di Grande Anse, Grenada

Situato nei Caraibi orientali, Grenada è soprannominata l'isola delle spezie per la sua grande produzione di cannella, chiodi di garofano, macis, noce moscata e vaniglia. L'isola è sede di più di 45 spiagge spettacolari. Tra le molte opzioni, spiaggia di Grande Anse è considerato uno dei migliori sull'isola e in effetti, nei Caraibi. La spiaggia si estende su due miglia ed è più volte apparso nelle pubblicità per l'isola. Un favorito di residenti e turisti, i visitatori possono godere gli sport acquatici e altre attività.

Playa Dorada, Repubblica Domenicana

Playa Dorado è sede di sabbia che non è tutto bianco, ma bianco sporco. È ancora considerata una delle più belle spiagge di sabbia bianca del mondo ed è stato valutato come tale da Frommer. Perché la spiaggia è sull'oceano Atlantico in contrasto con il calma dei Caraibi, le acque possono essere grezza. Di là dell'acqua sono barriere coralline che rendono lo snorkeling eccellente. La spiaggia dispone anche di molti sport acquatici come il kitesurf, sci nautico e windsurf.

Spiaggia di Luquillo, Portorico

Non lontano dalla capitale di Puerto Rico, San Juan, Luquillo beach offre uno scenario suggestivo: sabbia bianca, blu acqua, montagne verdi e diversi alberi di cocco. Non ci sono barriere coralline offshore che tenere acqua turbolenta, lasciando le acque più vicina alla calma spiaggia e sereno. La spiaggia è sede di cibo bancarelle, negozi di souvenir e musica che suona tutto il giorno. E una volta a settimana, il programma di "Mare senza barriere" permette ai visitatori disabili per godersi la spiaggia accanto a loro familiari e amici.