Ald-inc.com

Barbe negli anni ' 80

Barbe negli anni ' 80

Secondo anni 80 XChange, 1980 non erano un tempo in cui le persone erano conosciuti per la loro barbe e capelli facciali. Mentre i capelli facciali è stato trend verso il basso, cose come Ray-Ban occhiali da sole e piercing all'orecchio sono stati in crescita. Tuttavia, coloro che ha fatto crescere i capelli facciali durante questo periodo, ha fatto al massimo potenziale in termini di farsi notare. In alcuni casi, barbe da questo periodo di tempo impostato le tendenze.

Barbe sportivi

Un popolare barba a sportivi, che continua ad esistere oggi, è la barba di playoff di hockey. Secondo fuoco del cannone, questa tradizione è stata iniziata da membri dei New York Islanders della NHL negli anni ' 80. La barba di spareggio è un concetto semplice. Quando una squadra di hockey rende i playoff, membri del team smettere di rasatura fino a quando hanno sia stato eliminato o portare a casa un campionato. Gli isolani ha vinto quattro tazze dello Stanley negli anni ' 80, così la tradizione è diventata un portafortuna di sorta intorno alla lega.

Barbe piene

Alcune barbe notevole negli anni ' 80 sono state coltivate dai musicisti. Nessuno può essere più riconoscibile rispetto le barbe di firma visualizzate dai membri della band rock ZZ Top. ZZ Top, benché una banda nel lontano fine anni ' 60, non guadagnano fama mainstream fino al rilascio del 1983 di "Eliminator". La band divenne immediatamente riconoscibile a causa di barbe di petto-lunghezza dei suoi membri, che ha ispirato molti fan di ZZ Top a crescere Barbe piene dei loro propri.

Barbe con atteggiamento

Attore Mr. T combinato capelli facciali con atteggiamento durante la sua ascesa a integrare la popolarità con i suoi ruoli in Rocky III e come membro del cast dello show televisivo The a-team negli anni ' 80. A differenza di altri stili di barba, Mr. T ha coinvolto tagliargli i capelli così spicca la barba. In particolare, la sua testa era completamente rasata dal punto appena sopra le orecchie, meno un mohawk. Il suo sguardo era tutto su atteggiamento e tenacità.

Five o ' Clock ombre

Il five o ' Clock shadow non è una barba completa con qualsiasi mezzo, ma è la stoppia dei peli del viso che sono in genere visibile in ritardo sugli uomini che Depilata le loro facce quella mattina. Alcune donne trovano anche sexy, come fa l'uomo sembrare più robusto. Lo stile è meglio tirato fuori dagli uomini con capelli più scuri. Ha guadagnato popolarità come il look del cantante George Michael negli anni ' 80.