Ald-inc.com

Come conservare le patate intere

Come conservare le patate intere

Patate ha avuto origine più di 6.000 anni fa e sono una graffetta di molte diete del mondo. Essi sono tuberi o modificato steli, che crescono sottoterra, anche se la parte fuori terra della pianta può raggiungere tre piedi di altezza. Sono costituiti da carne amidacei che possa essere archiviati in modo efficace per fino a un paio di settimane per alcune varietà. Diversi tipi di piante di patate mature in tempi diversi, quindi le patate sono raccolte durante il periodo della crescita.

Istruzioni

• Togliere le patate dal sacchetto, soprattutto se la borsa è di plastica. Metterli in un cestino con intaglio che permette la circolazione dell'aria.

• Ispezionare il vostro patate intere prima di riporli. Eliminare qualsiasi che hanno punti deboli o settori di decomporsi. Buttare via qualsiasi che hanno tagli o ferite. Le pelli dovrebbero essere completamente intatte per l'archiviazione.

• Posizionare il contenitore in luogo fresco e buio, lontano da calore o luce. La temperatura dovrebbe rimanere tra il 65-70 gradi F. Il fondo di un armadio o dispensa è ideale, e il bidone deve essere generato per permettere all'aria di fluire sotto di esso. Ci dovrebbe essere una buona ventilazione attraverso e intorno tutte le patate. Patate durerà fino a due settimane in queste condizioni.

• Verifica le patate nel cestino ogni pochi giorni. Rimuovere qualsiasi patate che hanno macchie morbidi o marci. Una patata marcia rapidamente può rovinare l'intero bin di patate.