Ald-inc.com

Come acquistare un acceleratore di abbronzatura per carnagioni più scure

Come acquistare un acceleratore di abbronzatura per carnagioni più scure

Una bella abbronzatura può aiutarti a guardare sana e luminosa. Acceleratori di abbronzatura sono utilizzati per ottenere un'abbronzatura veloce. Quando si dispone già di una carnagione scura, è necessario scegliere un acceleratore che è fatto appositamente per il vostro tipo di pelle. È facile da determinare come acquistare un acceleratore di abbronzatura per la vostra carnagione scura.

Istruzioni

• Capire il metodo di abbronzatura che userai. Abbronzatura prodotti di accelerazione possa essere progettato per l'abbronzatura all'aperto o al coperto, e alcuni sono fatti per ottenere un'abbronzatura scura con entrambi i metodi.

• Identificare dove hai più bisogno di una bella abbronzatura. Acceleratori di abbronzatura può essere fatta per il viso o il corpo intero.

• Selezionare un acceleratore di abbronzatura che è base per aumentare il livello di abbronzatura lozione. Lozioni per non seccare la pelle e assorbire i raggi di luce più facilmente.

• Scegliere un acceleratore di abbronzatura che è fatto appositamente per carnagioni scure quando possibile. Leggere le etichette per vedere se è specificato un tono della pelle. Quando i prodotti non vengono specificati carnagioni scure, scegli quelli fatti per carnagioni medie come un'opzione di backup.

• Astenersi dall'utilizzo di acceleratori di abbronzatura che sono progettati per aiutare le persone a ottenere un'abbronzatura luminosa, o che non consentono raggi UVA o UVB attraverso alla pelle. Carnagioni più scure richiedono più luce per colpirti in ordine per voi di abbronzarsi.

Consigli & Avvertenze

  • Esfoliare la pelle prima di applicare l'acceleratore e abbronzatura. Questo vi aiuterà a massimizzare la vostra abbronzatura e aiutarlo a durare più a lungo.
  • Fare attenzione a non dare per scontato che non è possibile masterizzare solo perché avete una carnagione scura. Limitare il tempo trascorso abbronzatura così che non provocano danni alla vostra pelle.