Ald-inc.com

Come giocare un Par 3 di Golf

Giocare un par tre nel golf sembra facile, ma si potrebbe finire con un doppio bogey. È necessario disporre di un piano per giocare un par tre per evitare di mettere un numero storti. Ecco uno.

Istruzioni

• Trovare le zone di pericolo. Determinare l'unico posto che non si desidera che il vostro colpo fino alla fine. Questo dipenderà la posizione dei bunker e pericoli il pendio del verde e il posizionamento del perno. Anche se il foro è chiaro dei pericoli e sabbia, se ti manca il verde sullo stesso lato del perno, si avrà un colpo difficile.

• Colpire il vostro colpo per evitare lo scenario peggiore. Una volta a determinare che cosa è la zona di pericolo, giocare il vostro colpo in modo che se hai un colpo di miss, la palla andrà lontano dall'unico punto che volete evitare.

• Prendere più club di cui avete bisogno. Una chiave per giocare un par tre sta colpendo un preciso colpo di t. Se si prende appena sufficiente club per farlo lì, si può sopra altalena causando perdita di precisione. Se si prende un club supplementare, è possibile assicurarsi che non a oltre swing e migliorare le vostre probabilità di colpire la palla dove si desidera.

• Gioca il tuo secondo colpo per ottenere all'interno di cinque piedi del foro. Se avete un put per il birdie, essere aggressivi con esso, ma se sono fuori il verde o avere un lungo putt, quindi solo per ottenere la palla abbastanza vicino in modo che avete una buona probabilità alla pari. L'ultima cosa che vuoi fare quando si gioca un par tre è di provare a fare un colpo miracoloso per il birdie.

• Lasciare i colpi rischiosi in borsa. Il modo veloce per un doppio o triplo bogey di distacco è di prendere un colpo che non siete abili a. Ci sono molti modi per colpire un colpo sul verde dal grezzo, ma bastone con i colpi di base come patatine o piazzole.