Ald-inc.com

Come prendere un Tour di Singapore

Come prendere un Tour di Singapore

Singapore è una città e nazione indipendente situato su un'isola al largo della punta meridionale della penisola malese. La sua posizione di solo 85 miglia dall'equatore conferisce un clima tropicale. La città è il quarto più grande centro finanziario del mondo è pieno di gente da molti paesi e culture diverse tra cui cinesi, indiani e malesi. La città è grande e complessa e ancora può essere goduta in una mezza giornata, giornata o tour di più giorni. Pianificazione di siti che si desidera vedere nel tempo e soldi che hai da spendere sono fondamentale per godersi una visita significativa di Singapore.

Istruzioni

• Se si stanno volando attraverso Singapore su un viaggio d'affari o una vacanza e desidera pianificare una gita di mezza giornata, prendere in considerazione un tour gratuito di coloniale o cultura della città su un giro di oltremare che vi portera ' attraverso siti come il Merlion, Raffles Hotel, negozi ed edifici coloniali. Potete prendere il bus di transito gratuito di Singapore a Chinatown di Singapore o esplorare la Moschea del sultano a Kampong Glam. Per prenotare uno di questi tour gratuiti, visitare gli stand di Tour Singapore gratuito situato nel centro commerciale di transito prima di cancellare doganale all'aeroporto di Singapore. Poi, viaggio al Terminal 2 o 3 a seconda del tour che si sceglie.

• Se avete più tempo e denaro, considera un romantico tour, tour adatti ai bambini, a piedi o tour in auto.

• Per un bambino-amichevole tour, considera una giornata presso il centro di scienza di Singapore. Piano di prendere un autobus o un taxi dal vostro hotel al centro, che avrà un costo di $3 per un autobus o 15-20 dollari ogni modo per una corsa in taxi. Godere di acquedotti ed elettrone esposizioni, nonché film IMAX. I vostri bambini possono giocare a Snow City vicino al centro della scienza. Piano di spendere circa $41 per ogni adulto e 21 dollari per ogni bambino su queste attività, più soldi per i pasti in questo tour.

• Trascorrere una giornata romantica sull'isola di Sentosa a piedi attraverso una foresta, passeggiando lungo la spiaggia di Tanjong o cenando in un ristorante sulla scogliera. Esplorate la bellezza della zona del fiume di Singapore prendendo un tour lungo gli edifici storici vedente di fiume a piedi e gustare la cena in un ristorante di riverfront. In alternativa, è possibile camminare lungo la passerella Chagi (circa cinque miglia) per godere di viste della costa naturale di Singapore. Si può anche scegliere di prendere un tour in auto di Singapore voi stessi guidando oltre nella fattoria su un itinerario che attraversa la regione Kranji di Singapore. Un itinerario guida vi conduce un drago, forno e Sungei Buloh Wetland Reserve.