Ald-inc.com

Come cucinare minestre e stufati

Come cucinare minestre e stufati

Verdure, carni e gli amidi sono flavorfully combinati per un pasto equilibrato e abbondante in molte zuppe e stufati. Anche se gli stufati sono fatte più spesso durante i mesi più freddi, alcune zuppe sono destinate per essere servito freddo---un'opzione pranzo o aperitivo rinfrescante, potenzialmente luce quando le cose si scaldano di fuori. Zuppe a base di crema aggiungere un elemento da latte ma anche grassi e calorie. Per mantenere la vostra luce di zuppe e stufati, evitare più cremosa ricette minestra e spezzatino o seguire i suggerimenti di sostituzione qui sotto.

Istruzioni

• Trovare la zuppa e stufato di ricette che utilizzano più verdure per aumentare il numero delle vitamine. Ad esempio, fatti in casa gazpacho offre le vitamine A, B6, C e K, come antiossidante, il licopene.

• Sostituire la salsiccia di maiale con salsiccia di tacchino o si basano su fagioli per fornire la proteina. Aggiungere pepe di Caienna o peperoncino in polvere a imitare la piccantezza della salsiccia di maiale. Se usando i fagioli, aggiungere i peperoni a dadini come poblano, jalapeno, serrano o cayenne---questo aggiungerà sia sapore e (soprattutto se si utilizzano i semi dei peperoni) calore piccante.

• Sostituto di yogurt magro o panna acida basso contenuto di grassi nelle ricette che chiamano per crema pesante. Prendere in considerazione fare la ricetta senza la panna e servire la zuppa o stufato con crema di yogurt magro/acida disponibile al tavolo per aggiungere in seguito. Sostituti di soia possono essere utilizzati come bene.

• Utilizzare un frullatore ad immersione (o versare la minestra un po' alla volta in un robot da cucina) per addensare una zuppa di verdure senza dover aggiungere un prodotto lattiero-caseario. Questo funziona particolarmente bene con patate e carote. Solo la metà della zuppa si fondono se volete intere porzioni di verdura a rimanere.

• Sostituire l'olio di oliva per alcuni, se non tutte, il burro è richiesta nelle ricette minestra e spezzatino. Potrebbe essere necessario aggiungere un po' più di sale.

• Fare zuppe cinesi, molti dei quali sono molto leggeri e possono avere alcune sorprendenti benefici per la salute, tra cui l'aumento dell'immunità; abbassamento del colesterolo; e promuovere la perdita di peso, le ossa forti e disintossicazione.