Ald-inc.com

Come tagliare i capelli di un uomo calvo con i Clippers

Come tagliare i capelli di un uomo calvo con i Clippers

Calvizie maschile colpisce un gran numero di uomini, se appare nei primi anni 20, anni dell'adolescenza tardi o più tardi nella vita. Balding determina la flessibilità di acconciature per l'uomo che sta perdendo i capelli. Durante il taglio dei capelli di un uomo calvo, ci sono alcune cose da considerare, compreso come si fondono o coprire l'area di calvizia. In generale, gli uomini calvizie di ieri indossavano tagli che accentato le aree calvizie. Tuttavia, calvizie uomini di oggi sono in genere scegliendo stili che richiamare l'attenzione lontano dalla zona di calvizia, tra cui la rasatura della testa intera. Questi stili sono chiamati con vari nomi, tra cui buzz tagli, tagli alti e stretti e tagli militari, ma sono tutti i tagli che tagliare i capelli a una lunghezza su tutta la testa.

Istruzioni

• Pettine e/o spazzolare i capelli e valutare il pattern di calvo, che determinerà il modo in cui dovrebbero essere tagliato i capelli. Si sigillare con una linea sottile retrocedere in modo diverso da una corona di calvizia, ma in entrambi i casi, prevede di tagliare i capelli a lavorare con la calvizie, anziché utilizzare i capelli più lunghi per tentare di nascondere la calvizie.

• Selezionare l'allegato per i clippers tagliare i capelli. Olio le lame dei Clipper. Selezionare l'allegato in base alla lunghezza dei capelli nell'area di calvizie, con l'obiettivo di tagliare i capelli in un modo che maschererà il pattern di calvo. In alcuni casi, nessun attaccamento deve essere utilizzato, in modo che i capelli possono essere tagliati molto vicino al cuoio capelluto.

• Tagliare i capelli a partire dalla corona se che è l'area che è zona di calvizia. Trim in modo uniforme intorno alla zona di calvizie corona così che i capelli sono di livello e la zona di calvizia è meno cospicui. Continuare a tagliare il pelo di una lunghezza pari su tutta la testa.

• Tagliare il pelo dalla parte anteriore alla parte posteriore sulla sommità della testa, tagliandolo a una lunghezza pari se l'attaccatura dei capelli si è ritirato. Tagliare i lati e dietro la testa allo stesso livello come l'alto per rendere l'area di calvizia meno cospicui. Tagliare i lati e indietro allo stesso livello come la parte superiore della testa.

• Rimuovere tutti gli allegati dai clippers. Abbassare la guida sui clippers (se c'è collegato in modo permanente) per l'impostazione più bassa e radersi tutti i capelli dalla testa se la calvizie è troppo estesa per mascherare.