Ald-inc.com

Come viaggiare nel tuo primo trimestre

Il primo trimestre di gravidanza può essere eccitante, divertente e avventuroso ancora condizioni adeguate. Ho fatto in modo di trarre vantaggio di viaggiare in coppia e con una cura adeguata Consiglio vivamente l'esperienza agli altri.

Istruzioni

• Discutere i dettagli del viaggio con il vostro medico. È probabilmente più saggio di non viaggiare durante il primo trimestre fino a quando sei vicino alla fine di questo trimestre. Solo pianificare qualcosa se il medico si impegna che sei basso rischio.

• Raccogliere un elenco di medici vicino a dove vi trovate così come gli ospedali. Inoltre, includere nel tuo elenco contatti di emergenza. Tienilo con te in ogni momento.

• Pack, spuntini leggeri, blando che non disturberà il vostro stomaco, soprattutto se siete inclini alla nausea. Pack un sacco di acqua troppo.

• Fare attività che coinvolgono a piedi luce. Non si sceglie una posizione calda come avete bisogno di rimanere fresco. Soggiornare in aria condizionata per quanto possibile.

Consigli & Avvertenze

  • Io e mio marito abbiamo preso un viaggio a Chihuahua, Messico durante il mio terzo mese. Ho tenuto il passo con passeggiando per la città molto bene, ma se a farlo ancora, avrei fatto sicuramente a stare più vicino all'hotel. Sono quasi svenuto una volta perché non siamo riusciti a mangiare in tempo e mi sono addormentato in un museo. Avevo sono rimasti più vicino all'hotel invece di spingere me stesso ho potuto mangiato il tempo e preso un pisolino e goduto quel giorno più. La cosa più importante da considerare è quello di prendersi cura di sé. Non più sono incaricati solo se stessi, ma anche una piccola crescendo dentro di te.
  • Non fare nulla contro il parere del medico o senza la loro conoscenza e consenso.