Ald-inc.com

Si può cuocere la carne macinata di manzo dopo la data di scadenza?

Si può cuocere la carne macinata di manzo dopo la data di scadenza?

Carne macinata di manzo può venire etichettati con una delle molte date..--tra "Vendere di," "Il meglio di" e "Use by", può sembrare come se la carne non darà una risposta diretta. Qualunque sia la data sulla confezione dice, uno dei modi migliori per sapere se o non si può cucinare la carne di manzo macinata è quello di tenere traccia di quando l'hai comprato e valutarne la qualità te stesso.

Comprendere le date

Carne macinata di manzo è spesso etichettato utilizzando solo uno dei diversi tipi di date di freschezza, ma non confondere quelli con una data di scadenza inderogabili. Date di freschezza come "Vendere" e "Meglio prima" date vengono in genere utilizzate come linee guida generali e non necessariamente indicano quanto tempo durerà la tua carne. Una data di "Vendere" è in genere per uso del droghiere e non è applicabile di fuori del negozio. Perché il frigorifero di un consumatore tipico funziona in modo diverso da una struttura commerciale, la carne potrebbe non farcela fino alla data di "Vendere" una volta che è nella vostra casa. Carne macinata di manzo in genere dura solo per uno o due giorni una volta che è nel vostro frigo, indipendentemente dal fatto che l'adesivo sulla confezione dice.

Rendendolo ultimo

Se volete fare il vostro terreno manzo dura più a lungo possibile, mantenere freddo. Carne macinata di manzo cresce batteri particolarmente rapidamente, e si avvia in questo modo se lasciato deteriorabile per appena due ore. Entro due giorni portando la carne di manzo macinata casa dall'archivio, è necessario cuocere o congelare. In caso contrario, inizierà a rovinare nel vostro frigo. Quando si congelano la carne di manzo macinata, può durare fino a tre mesi oltre la data di freschezza. Mentre resta sicuro per un periodo indeterminato dopo quel punto, freezer tira fuori l'umidità, creazione di bruciature da congelamento su superficie di carne e compromettere il suo sapore e la consistenza.

Indizi di colore

Quando non si ricorda quanto tempo la carne macinata di manzo è stato in frigorifero, dandogli un'occhiata può essere il primo indicatore per quanto riguarda se o non è ancora buono. Alle sue più fresco, macinato manzo dovrebbe essere una ricca, ciliegia rossa. Con l'invecchiamento, comincia a perdere quel colore, un cambiamento causato da ossigeno reagiscono con proteine naturali di carne. Inizia a girare più scuro e marrone e mentre alcune macchie marroni sono naturali che mentre la carne è fresca, una volta che il colore si estende su gran parte della carne, si non dovrebbe preoccuparsi di apertura che è il pacchetto, non importa quale data sulla confezione..--solo buttarlo via.

Segni di deterioramento

Non importa il colore o quanti anni è, viziato terra manzo è facile identificare una volta che hai capito dalla confezione. La prima indicazione è un odore aspro e sgradevole. Inoltre, la carne si sente asciutta e friabile o appiccicoso e viscido. Se si nota uno di queste trame, la carne ha cominciato a rovinare. Potete trovare la carne rimane fresca per uno o due giorni dopo la data di scadenza, che è probabile che si rovina prima di arrivare alla data..--una volta si mettere le mani su di esso, lo saprete di sicuro.