Ald-inc.com

Dolci da utilizzare quando si effettua la crostata di pesche

Dolci da utilizzare quando si effettua la crostata di pesche

Calzolai sono fra il più semplice dei dessert di frutta e forse che rappresenta il loro popolarità continua. Per un ciabattino tradizionale, tutti un panettiere ha bisogno è un po' di frutta fresca, succosa o bacche, un po' di dolcificante e un impasto di qualche tipo per coprire la parte superiore. Crostata di pesche è ampiamente fatta, nelle versioni quasi altrettanti come ci sono panettieri. La scelta di pasta usato verso l'alto il ciabattino è una personale, ma ci sono diverse opzioni comuni.

Pasta biscotto dolce

Pasta biscotto zuccherato è un comune e molto amato topping per le pesche e altri calzolai. Alcuni cuochi come pat o stendere la pasta in un foglio di anche, mentre altri preferiscono cucchiaio esso sulla parte superiore per un aspetto più rustico. Questo scende a preferenze personali. Alcuni, come loro ciabattino di aspetto ordinato, mentre gli altri sono d'accordo con il maestro pasticcere Bo Friberg, che opina che "un ciabattino che non ha un aspetto un po' spettinato non è l'articolo genuino". In entrambi i casi, la parte superiore della pasta patatine al forno, mentre la parte inferiore è cotto a vapore per il ripieno di frutta.

Crosta di torta

Crosta di torta è un altro condimento tradizionale per calzolai. Entrambi farinoso e friabile pasta frolla può essere utilizzato, a seconda di quale ha sotto mano un panettiere dato o preferisce fare. La pasta dovrebbe essere rotolata un po' più spesso per un ciabattino, quello che è per una torta e spesso è spazzolato con latte e cosparsa di zucchero. Questo è anche l'opportunità di utilizzare avanzi pesche e pasticceria dopo per fare torte pesche.

Pasta del biscotto di burro

Quando i redattori del cuoco illustrata di rivolsero la loro attenzione a cobblers, uno dei condimenti hanno trovato ad essere popolare era una forma di pasta biscotto burro, simile a biscotti di zucchero o gli shortbreads. Questo non è sorprendente, dal momento che il tipo di pasta è ampiamente usato per crostate di frutta nella cottura europea. L'impasto non è così robusta come pasta per torte tradizionali e dovrebbe essere piegata o arrotolata intorno al matterello Quando è trasportato per la teglia.

Pastella frittella-stile

Uno dei tipi più sorprendenti della pasticceria alzato dai redattori Illustrated del cuoco era una pastella frittella-stile. A differenza di altri tipi di pasta accennato in precedenza, questa pastella è mescolata e versata nel fondo della teglia, e il ripieno di frutta viene versato sopra la parte superiore. Come cuoce il ciabattino, il frutto affonda verso il basso e la pastella al forno si alza fino alla punta. Le ricette del sud scrittore e pesca coltivatore Dori Sanders chiama questo "ciabattino magico."