Ald-inc.com

Come Rig per Bait Casting

Esca colata comporta una linea di rigging affinché esca può essere presentato in acqua. Da trota di montagna al basso e pesci d'acqua salata costiera, una vasta gamma di esche sono utilizzati per attirare i pesci. Assemblaggio e montaggio attrezzatura terminale di una linea principale è necessario correttamente presente esca per pesci di attesa. Anche se ci sono molti metodi di sartiame un'esca per colata, un impianto di perforazione è in particolare un metodo efficace e produttivo di presentare l'esca in varie situazioni di pesca.

Istruzioni

• Mettere un peso uovo scorrevole all'estremità della linea principale di pesca. Far scorrere il peso uovo indietro parecchi pollici così alla fine della linea è accessibile. Scegliere un peso uovo basato sulla preferenza e situazione di pesca; Tuttavia, il peso dovrebbe essere abbastanza pesante per tenere l'esca su o vicino al fondo della linea lago, flusso o riva.

• Collegare una girella a barilotto all'estremità della linea con un nodo Uni. Inumidire il nodo prima di tirare stretto e tagliare l'eccesso linea dal nodo con le forbici.

• Tagli una lunghezza di 3 piedi di filo fluorocarbon pesca da una bobina di riempimento da utilizzare come un leader. Associare la direttrice all'estremità opposta della girella barile con un altro nodo Uni. Scegliere un leader basato sul tipo di pesca da fare. Ad esempio, di utilizzare test 20 sterline o capi più pesanti per la pesca d'acqua salata e 12 a 18 libbra prova leader per il bass fishing come una regola generale.

• Attaccare un gancio cerchio all'estremità del capo fluorocarburo con un ciclo di Palomar. Selezionare un gancio che è pari alla dimensione del pesce che vi sarò di tentare di catturare.

• Esca il gancio con i vermi, pesciolini, pesce fresco di taglio o altre esche come desiderato. Fissare saldamente l'esca al gancio in modo che casting o acqua corrente non causerà a staccarsi e cadere il gancio.