Ald-inc.com

Due usi per filetti di passera

Due usi per filetti di passera

Passera pianuzza è una varietà di pesci che vivono sul fondo dell'oceano. Diversi tipi di pesce sono effettivamente venduti come dimenamento, tra cui grigio suola, suola inglese e flounder di inverno. La maggior parte dei pesci sono relativamente piccola, in modo che vengono venduti insieme con la testa e pinna ossa rimosso. Alcune delle varietà più grandi sono venduti tagliate a filetti, ma entrambi i tipi di annaspare possono essere preparati in diversi modi.

Cottura

Passere di cottura filetti è uno dei modi più semplici per preparare il pesce. Preriscaldate il forno a 450 gradi. Ungere una teglia o posizionare un pezzo di foglio di alluminio rivestito di olio in una teglia. Spennellare il filetto di rombo con olio d'oliva o burro fuso e condire con sale e pepe. Si può anche scegliere di aggiungere ulteriori condimenti tra cui aglio fiocchi di polvere o pepe rosso, a seconda delle preferenze. Mettere il pesce in padella e cuocere per 10 minuti per ogni pollice di spessore sul filetto; ad esempio, se il filetto è 2-1/2-pollici spessi, cuocere per 25 minuti.

Bracconaggio

Per portar via la passera pianuzza, sarà necessario creare un bracconaggio liquido. Bracconaggio liquido inizia con acqua o brodo con condimenti aggiunto basato sul vostro palato. Ad esempio, creare una passera italiana con l'aggiunta di rosmarino, aglio e timo. Portare il liquido bracconaggio a bollire in una pentola di salsa e aggiungere il filetto di rombo. Coprire la pentola e lasciare rombo bollire per otto minuti per pollice di spessore sul filetto.

Frittura

Passera pianuzza può essere pan fritto. Per iniziare, ricoprire i filetti con farina condita, mollica di pane o un altro tipo di pastella. Riscaldare il burro fuso o olio d'oliva in una padella e mettere il rombo in padella. Lasciar cuocere per quattro minuti e poi capovolgere i lati. Il pesce è fatto quando è bianco all'interno.

Frittura profonda

Rombo è un pesce che può contenere fino a friggere, quindi può essere una buona scelta se in cerca di pesce fritto. Al profondo friggere il dimenamento, scaldare l'olio vegetale o un altro tipo di olio a 375 gradi in un pot di riserva o la friggitrice per friggere. Successivamente, tagliare il pesce a 1 1/2 pollice pezzi, poi pane il filetto. È possibile utilizzare il pangrattato condito, farina con condimenti aggiunti o un'altra ricetta. Posto i pezzi di annaspare nell'olio e lasciarli cuocere fino a doratura, circa due o tre minuti.

Cottura alla griglia

Passera pianuzza può essere preparato anche utilizzando la griglia del vostro forno. Impostare la griglia del forno o griglia da forno affinché il pesce si siederà 3 a 4 pollici dalla parte superiore della carne. Mettere il pesce su una teglia o padella bollente e coprire con condimenti. Quando il pesce, arrosto non necessita aggiunta di grassi come il burro o l'olio d'oliva. Mettere la teglia nella carne e lasciare cuocere per tre agli otto minuti, a seconda delle dimensioni del pesce. Capovolgere il filetto una volta; è fatto quando il pesce è bianco nel centro.