Ald-inc.com

Modi di servire le zucchine

Modi di servire le zucchine

Zucchine sono uno delle zucche estive più popolari in America, tanto che è disponibile in molti negozi di alimentari durante tutto l'anno. Selezionare zucchine piccole, giovane quando sei fuori shopping. Evitare qualsiasi zucchine con la pelle dura, rugosa o un fusto annerito. Conservare zucchine in un sacchetto di plastica, non lavato, in frutta e verdura del vostro frigorifero. Poiché zucche estive sono più delicati dei loro cugini d'inverno, è possibile utilizzare zucchine entro pochi giorni dall'acquisto.

Crudo

Anche se più spesso sono cotto zucchine, esso può essere altrettanto gustoso crudo. Tagliare le zucchine a bastoncini come si farebbe con un cetriolo. Servire i bastoncini di zucchine al fianco di strisce di carota, cimette di broccolo e pepe con un'immersione salsa per un piatto di semplice crudità. Tagliare le zucchine a cubetti e farle saltare in cima di insalate. Tagliuzzare le zucchine con una grattugia e utilizzarlo al posto di lattuga su panini. Zucchine grattugiate funziona bene anche in un'insalata fredda tagliatella asiatica.

Alla griglia

Zucchine grigliate sono un contorno ideale per i barbecue estivi. Accoppiarlo con una bistecca ben cotta, petto di pollo o filetto di pesce per un pasto completo e sano. Tagliare entrambe le estremità fuori le zucchine quindi affettare longitudinalmente in strisce. Spazzola di entrambi i lati di ogni striscia con olio d'oliva, quindi cospargere con sale e pepe. Griglia le zucchine fino a quando è tenero, circa quattro o cinque minuti su ogni lato.

Saltati

Sautéing è uno dei metodi più semplici per cucinare zucchine. Cuocere le zucchine a fette o a dadini in un paio di cucchiai di burro o olio d'oliva in una padella capiente. Coprire la padella fino a quando le zucchine diventa morbida, circa cinque a 10 minuti a seconda delle dimensioni dei pezzi di zucchine. Rimuovere il coperchio della padella durante gli ultimi minuti di cottura in modo che evapora il liquido rilasciato dalle zucchine. Cospargete le zucchine cotte con erbe fresche o secche, formaggio grattugiato o spruzzare con succo di limone, condimenti per insalata o salsa di pomodoro.

Al forno

Zucchine al forno richiede solo pochi minuti di preparazione prima di inviarlo nel forno. Il risultato è croccante, saporita e sana per l'avvio. Tagliare una zucchina a fette di 1/4-inch traverso, poi gettare le fette in una grande ciotola con olio d'oliva, sale e pepe. Disporre le fette in un solo strato in una teglia imburrata. Cospargere con le erbe fresche, pangrattato, formaggio parmigiano grattugiato o una combinazione di tutti e tre. Mettere la teglia in forno preriscaldato a 350 gradi fino a quando la parte superiore è marrone dorato, circa 35 minuti.