Ald-inc.com

Come visitare la statua della libertà corona

Come visitare la statua della libertà corona

New York City dalla cima della Lady Liberty la visualizzazione richiede mesi di pianificazione e una costituzione hardy. Il National Park Service consente la statua della libertà un numero limitato di visitatori di salire fino alla cima della corona, ma raccomanda che i biglietti vendita solitamente mesi di anticipo e che ci sono 354 gradini che conducono alla corona - l'equivalente di più di 20 storie di arrampicata.

Istruzioni

• Riserva il tuo mesi i biglietti in anticipo dal sito Web del National Park Service statua della libertà. A partire dal 2011, biglietti per la corona costano 3 dollari ciascuno. Si può solo acquistare quattro alla volta e fare una prenotazione solo una volta ogni sei mesi. Quando si prenotano i biglietti, è necessario fornire il nome di tutti coloro che saliranno.

• Prenota una crociera da Statue Cruises per evitare lunghe code. L'attesa per un traghetto può essere più di 90 minuti.

• Portare un documento d'identità e la carta di credito utilizzata per acquistare i biglietti quando si visita. Avrete bisogno sia per ritirare i biglietti presso la volontà chiamata stazione di Liberty State Park imbarco sito o Castle Clinton a Manhattan. I biglietti si avrà solo alla persona che ha acquistato il biglietto e può essere utilizzata solo per il tempo e il giorno riservato.

• Chiedete al vostro medico se si deve tentare la salita e se così, quali passi si può prendere per assicurare un viaggio di successo nella parte superiore della Lady Liberty. Il National Park Service consiglia quelli con alcuni medici condizioni non dovrebbero fare la salita, compresi quelli con cuore e malattie respiratorie, motorie, claustrofobia (paura di spazi ristretti), acrofobia (paura delle altezze) o vertigine (vertigini).

Consigli & Avvertenze

  • La scala ripida e stretta nella parte superiore della corona può richiedere due ore a salire.
  • C'è l'aria condizionata nella statua della libertà, quindi assicuratevi di bere molta acqua.
  • È consentito solo per portare farmaci e telecamere nella statua. Tutto il resto deve essere fissato in armadietti forniti.
  • A partire da ottobre 2011, la statua è stata programmata per chiudere a tempo indeterminato, mentre il National Park Service dà Lady Liberty un makeover.