Ald-inc.com

Come eseguire una singola ala calcio offesa nel College Football

College football è uno sport estremamente competitivo e divertente, che richiede l'uso di molte offese differenti su misura per il personale del team. Un tale reato è l'ala singola.

Istruzioni

• Determinare quale versione dell'offesa singola ala che si desidera eseguire. Il termine si riferisce semplicemente a giocare il quarterback da sotto al centro e lontano dalla linea di scrimmage. La posizione dei giocatori diverse il quarterback detterà quale versione di un reato di singola ala è in esecuzione. Vedere la sezione risorse per ulteriori informazioni.

• Posizione il quarterback almeno pochi piedi dietro il centro prima lo snap del calcio. La profondità della posizione del quarterback dipenderà il tipo di reato di calcio singola ala che è in esecuzione. Il quarterback è solitamente tre-cinque iarde dietro il centro. Se si esegue l'ala singola doppia tailback avresti nessun quarterback ma due running back circa tre iarde dietro il centro con pochi piedi tra i running back.

• Posizionare il running back e riceventi larghe secondo quale versione dell'ala singola è in esecuzione. Per esempio, al reato di squilibrato singola ala un running back è appena a destra del centro e un altro running back è davanti e pochi piedi a destra del quarterback. Almeno uno ricevitore ampia è sempre diviso fuori dalla linea di scrimmage è qualsiasi versione dell'offesa calcio singola ala.

• Consentire il quarterback di chiamare il gioco basato sulla posizione dei difensori sul campo. Tutte le versioni delle offese singola ala permette il quarterback dettare la chiamata di gioco determinando quale gioco funzionerà meglio dato l'allineamento della difesa.