Ald-inc.com

Come utilizzare il gancio girevole a tre vie dell'Ups

Un tre vie girevole caratteristiche tre girevole occhi collegati tra loro, a cui linee possono essere legati per la formazione di impianti di perforazione di pesca. Girelle a tre vie sono spesso utilizzate dai pescatori di surf per creare impianti di perforazione per la presentazione di una varietà di esche dal vivo e taglio al gioco di pesce. Sartiame girevole a tre vie consente un grado di personalizzazione del pescatore per quanto riguarda la lunghezza di peso e leader di platina.

Istruzioni

• Legare l'estremità della linea principale di pesca ad uno degli occhi su tre vie girella con un nodo Uni. Inumidire il nodo prima di tirarlo stretta e tagliata linea in eccesso dall'estremità libera del nodo con le forbici.

• Legare una lunghezza di 18 - 24 pollici di prova 20 libbre o più pesante monofilo da pesca ad uno dei due occhi rimanenti sulla Girella a tre vie. Fissare la linea all'occhio girevole con un nodo Uni.

• Legare una zavorra di piombo, come una zavorra di piramide o banca, fino alla fine della linea del monofilamento con un nodo Uni. Scegliere una zavorra di piombo che è 1 oncia o più pesante, basato su condizioni di pesca e preferenze personali.

• Legare una lunghezza di 24 - 36 pollici di monofilamento per occhio restante della girella a tre vie con un nodo Uni. Scegliere la lunghezza di riga esatta basata su specie di pesci, le condizioni e le preferenze personali.

• Attaccare un gancio porta-esca cerchio all'estremità libera della linea monofilo con un nodo Palomar. Inumidire il nodo prima di tirarlo stretta e trim linea in eccesso con le forbici.

• Luogo live o tagliare esca sul gancio porta-esca. Scacciare il rig di tre vie appena oltre i breaker del surf e lasciarlo affondare al fondo sabbioso.

• Sollevare la punta della canna quando un pesce abbocchi e gancio. Impostare l'hook di spazzare l'asta indietro e bobinatura giù sulla linea. Mantenere una linea stretta mentre annaspa nel pesce.