Ald-inc.com

Suggerimenti su come rendere Tandem Rigs per pesca

Tandem rigs sono semplice per legare, e sono efficaci per la cattura di pesci. Gli impianti di perforazione sono più comunemente utilizzati per la pesca a Mosca e consentono due mosche da pescare su una sola asta. Può essere utilizzati anche per la pesca con esche artificiali ed esche, ma la natura del cast è probabile causare esche e ganci a groviglio di esca. Tandem rig sono usati per coprire contemporaneamente più profondità e aumentano le possibilità di cattura del pesce.

Nodi e collegamenti

Impianti di perforazione di Tandem può essere legati usando parecchi nodi diversi. Il nodo più comune è clinch knot, ma un nodo di stile di circuito aperto è efficace anche quando si utilizzano grandi mosche. Utilizzare il nodo clinch o un loop aperto per connettersi al primo volo al capo. Utilizzare un nodo clinch per collegare una sezione di tippet a piegare il gancio o l'occhiello dell'amo. Utilizzare un nodo clinch o un nodo di ciclo aperto per connettersi al volo secondo il tippet.

Distanza

La distanza tra le due mosche dipende dalla situazione di pesca. Se si pesca due mosche secche, usare meno di 8 pollici di separazione. La stessa regola vale per una mosca secca con una Mosca emerger a pescare. Il emerger naturale sarà vicino alla superficie, e il tuo volo dovrebbe essere pure. È possibile separare le mosche più quando si pesca a Mosca secca e una ninfa. Se si pesca in acque profonde, separare le mosche da 1 piede o più. Ninfe sono più efficaci quando pescate vicino alla parte inferiore.

Stelle filanti

Pesca due stelle filanti in tandem è una tecnica efficace che spesso non viene utilizzata. Questa tecnica dovrebbe essere utilizzata quando la destinazione è pesci di grandi dimensioni. Separare i due nastri da 6 pollici. Utilizzare una piccola banderuola come al primo volo in rig e una grande banderuola come al volo tandem. Apparirà come se lo streamer grande sta inseguendo il piccolo streamer e un pesce dominante attaccherà una o entrambe le stelle filanti.

Due ninfe

Due ninfe di pesca è uno della più comuni piattaforme di tandem. Le ninfe possono essere pescate usando una tecnica adesiva alta o possono essere collocati sotto un indicatore di sciopero per controllare la profondità. Allegare la ninfa più pesante al leader e utilizzare una più piccola ninfa come al volo tandem. La ninfa più pesante aiuterà l'impianto di perforazione di andare a fondo e al volo più piccolo farà un'offerta leggermente superiore nella colonna d'acqua. Questo presenterà il pesce con opzioni multiple e aumentare il vostro tasso di cattura.