Ald-inc.com

Come identificare i metalli oro, argento e platino come un gioielliere

Se hai ereditato uno scrigno di gioielli che non è possibile identificare; Se hai ricevuto gioielli e non sai se è vero; Se volete vendere il vostro gioiello ma non so se è prezioso; Se siete il tipo che ricerca tutti i fatti prima di acquistarlo; Se sarete acquisto e raccolta di gioielli alle vendite di garage e negozi di antiquariato come investimento - questa guida è per voi.

Istruzioni

• Riunire i vostri attrezzi. Userete la lente di ingrandimento o la lente di ingrandimento per visualizzare le marcature sui gioielli. Su un anello, la marcatura è all'interno della tibia. Su una catena o un braccialetto, è alla fine su un pezzo chiamato un tag, o sulla fibbia. Pendenti, è su cauzione, che è la parte del pezzo che la catena passa attraverso, o è sul retro del pezzo. Orecchini, è sul post, o sulla parte posteriore del pezzo.

• Organizzare i vostri gioielli annotare le informazioni visualizzate su un pezzo di carta e inserendo ed il pezzo in uno dei sacchetti di plastica. Se trovate un altro pezzo con le marcature stesse, è possibile aggiungerlo al sacchetto stesso. Fare questo significa non devi esaminare i contrassegni una seconda volta e farà risparmiare tempo se si dispone di una grande quantità di gioielli per identificare.

• Guardare ogni pezzo per le seguenti marcature. Scrivi giù tutto quello che Vedi, ad esempio nomi, non solo i numeri, simboli e le iniziali. Se non trovate nulla a tutti, o solo un numero, ancora può essere genuino. Che parlerò nel passaggio 7.

• Identificare gli oggetti d'oro utilizzando questo elenco:8K o 3339K o 37510K o 41714k o 58518 carati o 75020k o 83322K o 875

La lettera P dietro un francobollo carati significa che è a piombo oro, un'indicazione che una volta usata per indicare che l'oro 14k era effettivamente 13,95 pezzi d'oro, non 13,50 parti. Non significa che esso è placcato. La marcatura non viene solitamente utilizzata oggi.

Negli Stati Uniti, l'oro deve essere 10K o sopra per essere chiamato oro.

• Identificare gli elementi non auree utilizzando questo elenco:GE significa placcare d'oro.HGE significa placcare oro pesante.RGP significa piatto laminato oro.GF significa pieno d'oro.GP significa placcato oro.Oro Overlay o Vermeil solitamente significa oro sopra Sterling.1/10, 1/20 o qualsiasi frazione prima un carato marcatura significa pieno d'oro.

• Identificare argento sterling trovando il numero 925. Alcuni elementi che sembrano essere l'oro ma hanno il timbro 925 sono realizzati in argento placcato oro.

Identificare platino utilizzando questo elenco:PlatPLAT 900PLAT 95010% IRID PLAT10% IRID 90% PLATCOPLAT

Identificare il Palladium di PD la marcatura.

• Guardare che cosa è timbrato dopo le marcature che ho elencato sopra. Le iniziali, i simboli e i nomi sono i tratti distintivi o marchi del produttore.

A partire dal 1931, negli Stati Uniti tutti i pezzi di gioielleria che sono identificati con un carato di marcatura devono essere timbrati anche con marchio del produttore.

Se un anello ha solo un carato timbratura, o niente affatto, può essere che è stato fatto prima del 1931, essere un pezzo di stranieri-fatto, o era grande e tutto o parte delle marcature sono andati.

Su una catena, se c'è un timbro di carati e un marchio sulla chiusura o tag, può essere solo la fibbia è autentica, che è stato aggiunto ad una catena non auree per ingannare qualcuno.

• Prendere qualsiasi pezzi siete sicuri di un buon gioielliere. Conseguente addebito una piccola tassa per un servizio di ID.

A volte il gioielliere può dirti se è reale solo sentendo il peso del pezzo o esaminando per placcatura o offuscare.

C'è una macchina di prova di oro con una sonda non abrasivo che identifica karatage.

Acido nitrico, una sostanza chimica pericolosa, può essere utilizzato. Non utilizzare da soli. Purtroppo, un marchio deve essere depositato nel pezzo quando l'acido è usato, e danneggia il valore. Usando acido nitrico è l'ultima risorsa.

• Questo è tutto! Ora sai quello che hai, e può acquistare o investire in gioielli con la conoscenza e la fiducia.