Ald-inc.com

Operaio qualificato l'immigrazione in Australia

Operaio qualificato l'immigrazione in Australia

Il programma Skilled Worker è la più grande fonte di visti di immigrazione in Australia. I migranti qualificati provenienti da una varietà di vengono in Australia per riempire i lavori con carenze di competenze riconosciute.

Storia

Il governo australiano ha sviluppato il programma Skilled Migration nel 1980 per riempire in posizioni di domanda all'interno del paese. A partire dal 2005, la maggior parte di tutti i visti di immigrazione rilasciati è nella categoria migranti qualificati; il governo prevede che 84.000 lavoratori qualificati migrerebbero verso l'Australia quell'anno.

Requisiti

I lavoratori devono essere sotto l'età di 45 a qualificarsi per il programma di migranti qualificati. Devono inoltre possedere le competenze di cui il di dipartimento dell'immigrazione qualificati occupazione elenca (SOL). A partire dal 2010, l'elenco incluso posizioni come professionisti medici, insegnanti, ingegneri e scienziati.

Considerazioni

Ci sono diverse opzioni di visti disponibili nella categoria migranti qualificati. Gli immigrati possono applicare come migranti indipendenti o come parte di una sponsorizzazione da un membro della famiglia. Ci sono anche visto diverse opzioni per i lavoratori attualmente residente in Australia, i residenti della Nuova Zelanda e richiedenti d'oltremare.