Ald-inc.com

AB esercizi per una palla Bosu

Una palla bosu è tipo di mezza sfera che viene utilizzato per esercizi di stabilità. Condizionamento core, o lavorare i muscoli intorno il vostro core addominale, viene eseguita con la palla bosu.Pratica in piedi sulla palla prima di iniziare l'allenamento.

Guida introduttiva

Posizionare il lato piatto della palla bosu sul pavimento e mettere la schiena al centro (c'è un cerchio piccolo bersaglio) con le ginocchia piegate e i piedi sul pavimento. Con le mani sotto la testa e gomiti fuori, portare le ginocchia in fino a un angolo di 90 gradi. Quindi, crunch il corpo verso le ginocchia. Eseguire 12 ripetizioni.

Variazione

Nella stessa posizione di partenza per quanto riguarda il primo esercizio, questa volta portare il gomito sinistro verso il ginocchio destro, poi si alternano e portare il gomito destro verso il ginocchio sinistro come si eseguono gli scricchiolii per vostra Ass. tenere il modulo stretto e lavorano fino a 12 ripetizioni.

ABS e braccia

Stand sulla palla bosu, con il lato piatto sul pavimento e un piede su entrambi i lati del bersaglio centro. Con manubri di 5 chili in ogni mano, hanno le braccia di lato, palme in avanti. Stringere gli addominali mentre fai un curl bicipite, portando il peso tutto il senso fino alla vostra spalla e restituirlo al vostro fianco. Fare 12 ripetizioni e aggiungere peso se necessario.

Spostamento avanzato

Sto con un piede sul centro (lato piatto verso il basso) e piegare l'altra gamba dietro di te. Quindi, fare il bicipite riccioli. È necessario mantenere muscoli addominali nucleo forte in modo da non cadere. Passare a altra gamba dopo 12 ripetizioni.