Ald-inc.com

Buoni modi per cucinare un Rack di manzo

Buoni modi per cucinare un Rack di manzo

Un rack di arrosto di manzo è una scelta classica inglese per intrattenere o per una ricetta di vacanza. Il rack di manzo di cucina è semplice e lineare. Il rack di costole nel forno di cottura offre il controllo completo sopra la temperatura. Modificare la ricetta applicando una crosta o fare una glassa o una salsa.

Cucinare un Rack di manzo

Per un metodo di cottura base, iniziare portando un rack di manzo a temperatura ambiente e asciugare con carta assorbente. Le estremità tagliate il burro e mettere la carne in una torrefazione pan, grasso-lato verso l'alto. Sear l'arrosto a 450 gradi Fahrenheit per 15 minuti, poi abbassare la temperatura fino a 325 F. A media cottura, cuocere l'arrosto per 23 a 25 minuti per libbra per un arrosto di 4 - 6 libbre. Iniziare a controllare l'arrosto circa 45 minuti di anticipo. Imbastire l'arrosto ogni mezz'ora con le sgocciolature di pan. La carne è cotta quando la temperatura interna legge 120 F per carne rara, 130 F per medie-raro, 145 F per le medie e 160 per ben fatto. Dipartimento di agricoltura degli Stati Uniti consiglia di cucinare la carne per almeno 145 F per ragioni di sicurezza alimentare, ma la carne sarà più tenera a temperature più basse.

Rack di costola arrosto con crosta di rosmarino e timo

Un classico rack di costola arrosto ricetta chiede applicando una crosta bella rosmarino-timo prima della torrefazione il manzo. Condite la carne con pepe e ricoprirlo tutto con un sottile strato di senape. Premere una miscela di parti uguali essiccati rosmarino e timo nella senape. Non hai bisogno di molto; un paio di cucchiai di ognuno dovrebbe essere sufficiente. Una variante di questa ricetta sarebbe di combinare la senape di Digione con aglio e timo, poi strofinare l'arrosto con la miscela prima della cottura.

Balsamico-smaltato in piedi Rib Roast

Invece di una crosta applicata prima della cottura, è possibile versare una salsa sopra arrosto affettato di nervatura. Per una glassa di balsamico-vino, calore aceto balsamico due parti, una parte di vino rosso secco e un pizzico o due di zucchero marrone scuro sopra il calore medio fino a quando è ridotto a circa un terzo del volume originale. Condire la salsa sopra le fette di carne e verdure.

Accompagnamenti classici

Arrosto di verdure di radice come patate, carote, pastinaca, rape, barbabietole e cipolle lungo il lato l'arrosto durante l'ultima ora di cottura. Cavoletti di Bruxelles e finocchio può anche essere arrostito nella stessa padella. Pudding di Yorkshire o popover sono spesso serviti insieme a un rack di manzo, utilizzando le sgocciolature dall'arrosto per insaporire il budino di pane. Salsa al rafano piccante accompagna spesso servito con un rack di costola arrosto.