Ald-inc.com

Come collegare una presa del rimorchio a un rimorchio

Un martinetto si attacca al braccio del rimorchio e utilizza un braccio retrattile con una ruota sul fondo per sollevare e abbassare il trailer quando esso aggancio ad un veicolo di traino. Queste prese sono in genere una manovella che fornisce il vantaggio meccanico per sollevare il rimorchio pesante e il contenuto di rimorchio. Se il tuo trailer non dispone di un jack, installare uno voi stessi per rendere più facile l'aggancio e sgancio. Avere un aiutante pronto ad assistere con l'installazione.

Istruzioni

• Cunei di posto sotto ogni pneumatico del rimorchio per impedire il trailer di spostare durante l'installazione. Gancio di traino il rimorchio al veicolo di traino di sollevarlo per il processo di installazione.

• Posizionare la staffa di fissaggio sotto il braccio di rimorchio, circa un terzo a metà strada tra il braccio e il rimorchio stesso. Individuare i fori delle viti jack sotto il rimorchio e allineare i fori della staffa di montaggio per i fori del braccio di rimorchio. Sono il tuo assistente tenere la staffa in posizione.

• Avvitare i bulloni di fissaggio alla staffa con la chiave regolabile. Serrare il più possibile.

• Montare la presa stessa sulla staffa. Ogni creatore di jack ha meccanismi differenti e punti di attacco; seguire le istruzioni del kit. Tuttavia, essere sicuri di avere la presa così si affaccia verso il rimorchio. Questo rende la piegatura più facile quando la presa sulla staffa di retrazione.

• Serrare tutti i bulloni per la presa sulla staffa fissare in posizione. Prova il jack allo scardinamento e spingendo a terra e poi ritraendo affinché i meccanismi siano installati correttamente.