Ald-inc.com

Cose da mangiare con zuppa di piselli

Cose da mangiare con zuppa di piselli

Zuppa di piselli, fatta principalmente di piselli secchi, brodo di pollo e latte, può anche includere una varietà di condimenti, tra cui aglio. Zuppa di piselli può essere servito come antipasto per una cena o standalone come un pranzo. Se il vostro piatto principale o solo uno dei molti corsi è zuppa di piselli, servire alimenti complementari con questa zuppa degustazione distintiva.

Prosciutto e salsiccia

Zuppa di piselli e prosciutto vanno insieme come due piselli in un baccello. Alcune ricette per la zuppa di piselli chiamano per pezzi di prosciutto per essere servito in brodo. Se non si desidera mettere il prosciutto nella zuppa, è sempre possibile utilizzare i due insieme in altri modi. Se servono un prosciutto a spirale come un corso principale, zuppa di piselli rende un antipasto complementare. Zuppa di piselli funziona anche come un lato per un panino al prosciutto. Passare le cose up con salsiccia affumicata.

Abbondante pane

Pane focaccia italiana ha una consistenza densa, gommosa e a volte viene insaporito con aglio, rosmarino e parmigiano. Focaccia ha una consistenza granulosa che può sopportare la zuppa inzuppare. Non cadrà a pezzi come una fetta di pane bianco a fette. Altri tipi di pane abbondante funzionerà anche con zuppa di piselli.

Bacon Bits

A causa di similitudini con il prosciutto, bacon è un'altra carne salata che complementa la zuppa di piselli. Mentre alcuni chef scelgono di mettere pancetta sbriciola nella minestra, mettere il proprio spin sul piatto da servire di pianura zuppa di piselli con una pancetta, lattuga e pomodoro sandwich sul lato. Tostare il pane sul panino di BLT lo rende più robusto per chiunque voglia dunk loro BLT nella minestra.

Ciliegina sulla torta

Come altre minestre, è possibile aggiungere condimenti per una zuppa di piselli per ravvivare e aggiungere texture. Classici crostini funzionano bene per la zuppa di piselli come qualsiasi altra zuppa. Se non hai aggiunto pancetta si sbriciola, li potete servire sul lato. Aggiungere note di freschezza di guarnire la zuppa con erba cipollina fresca tritata, prezzemolo o cipolle verdi. Per un trattamento boisé, aggiungere funghi saltati sulla parte superiore. Per un elemento cremoso, provare una cucchiaiata di panna acida. Se vi piace piccante, aggiungere un pizzico di salsa calda sopra la zuppa.